Il Napoli batte l’Empoli e si conferma in vetta alla classifica

Il Napoli batte l’Empoli e si conferma in vetta alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Il Napoli si impone sull’Empoli allo Stadio Castellani nell’8ª giornata di Serie A, mantenendo la testa della classifica e staccando Juventus e Inter. La Juve, infatti, aveva temporaneamente agganciato i partenopei battendo la Lazio, mentre l’Inter è attesa dal big match contro la Roma. Spinti dal supporto di 5.000 tifosi, di cui 4.000 nel settore ospiti, la squadra di Antonio Conte ha faticato nel primo tempo, salvata in un paio di occasioni dagli interventi decisivi del portiere. (Radio Radio)

Su altri media

Il calcio è spesso un riflesso della vita: a volte si vince, altre si perde, e talvolta si conquista una vittoria in modo sofferto, che richiede non solo abilità tecnica, ma anche una grande dose di spirito di squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Le parole di Gemmi, ds dell'Empoli, a Dazn: "Faccio fatica a capire il rigore anche perch&eac La decisione è stata ritenuta controversa e ha suscitato molte discussioni post-partita. (ilBianconero)

Al termine del match vinto contro l'Empoli, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dal Castellani per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Empoli, che peccato: gioca meglio per un tempo ma perde su rigore con il Napoli (0-1)

Durante la sfida tra Empoli e Napoli, si sono sollevate proteste da parte dell’Empoli per un possibile rigore su Lorenzo Colombo, a seguito di un contatto con Alessandro Buongiorno. Manuela Nicolosi, nota talent arbitrale, ha fornito il suo parere in diretta su DAZN, affermando chiaramente che “il contatto tra i due c’è, ma Colombo si lascia cadere: non è assolutamente calcio di rigore”. (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno ha offerto una prestazione eccezionale durante la partita contro l’Empoli al Castellani. Il difensore del Napoli si è dimostrato un vero e proprio muro difensivo, chiudendo efficacemente tutti gli spazi agli attaccanti avversari. (Terzo Tempo Napoli)

– Per un tempo l’Empoli mette paura alla capolista Napoli, cui basta poco per imporsi (passa nella ripresa su calcio di rigore). Gran bel primo tempo degli azzurri, che fanno la partita tenendo il Napoli dietro. (LA NAZIONE)