Vittoria interna per l’Ecosistem Lamezia Soccer, battuto il Castellana C5 per 4-3

Vittoria interna per l’Ecosistem Lamezia Soccer, battuto il Castellana C5 per 4-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Le Pantere Orange dell’Ecosistem Lamezia Soccer conquistano una vittoria emozionante e sofferta, imponendosi per 4-3 sul Castellana C5 nella seconda giornata del campionato di Serie A2. Al PalaSparti di Lamezia Terme si è giocata una partita ricca di colpi di scena, in cui i lametini hanno dimostrato grande carattere, riuscendo a portare a casa i tre punti nonostante le difficoltà. La sfida si è subito accesa, con gli ospiti del Castellana C5 che hanno sorpreso i padroni di casa portandosi in vantaggio con Benedetti. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Lecce 5 ha già giocato l'8ª giornata (Tutto Juve)

"Faccio fatica a capire il rigore anche perché non vedo contatti, forse ho visto male" le parole di Roberto Gemmi, ds dell'Empoli, dopo la partita a Dazn., Gemmi continua: "Non c'è contatto tra Anjorin e Politano, c'è spazio tra i due piedi. (Sport Mediaset)

Torna dunque a guardare tutti dall’alto l’undici partenopeo che, dopo la vittoria – sempre per 1-0 – della Juventus sulla Lazio e il momentaneo aggancio in classifica da parte dei bianconeri, riconquista la vetta solitaria a 19 punti. (La Nuova Sardegna)

Conte a Dazn: "Approccio sbagliato, poi meritato il gol. Quando anticipo le difficoltà non è per pararmi..."

Ds Empoli si scontra con la moviolista Dazn: "Ma quale rigore? Il contatto non c'è!" (Tutto Napoli)

In conferenza stampa, Antonio Conte ha commentato la prestazione della sua squadra, evidenziando gli alti e bassi della gara e mantenendo la linea della prudenza. La partita, decisa da un calcio di rigore trasformato da Khvicha Kvaratskhelia al 63′, ha visto i partenopei uscire vittoriosi per 1-0. (anteprima24.it)

Conte a Dazn: "Approccio sbagliato, poi meritato il gol. Quando anticipo le difficoltà non è per pararmi..." (Tutto Napoli)