Simeone a Dazn: "Vibes da Scudetto? Non voglio dir nulla, siamo solo all'inizio"

Simeone a Dazn: Vibes da Scudetto? Non voglio dir nulla, siamo solo all'inizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Simeone a Dazn: "Vibes da Scudetto? Non voglio dir nulla, siamo solo all'inizio" Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 1-0 contro l'Empoli: "L''importante per arrivare su in alto è la fame di vincere da parte di tutti, non solo degli undici che giocano. Quando la partita è sporca, l'aiuto di chi entra è importantissimo. Siamo tutti dentro al percorso, lo dobbiamo dimostrare e lo facciamo anche in allenamento. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Empoli è una piazza tranquilla, ci sono state decisioni anche nel primo tempo non in linea, non capisco comunque questo rigore" O vedo io male, non c'è contatto. (fcinter1908)

Allo Stadio Castellani si è conclusa la sfida tra Empoli e Napoli, valida per l’ottava giornata di Serie A. La partita, decisa da un calcio di rigore trasformato da Khvicha Kvaratskhelia al 63′, ha visto i partenopei uscire vittoriosi per 1-0. (anteprima24.it)

In generale quella partenopea è la squadra più battuta dall’Empoli (8 vittorie su 22 sfide). Nelle ultime 7 gare per cinque volte hanno trionfato i toscani e la striscia è aperta con i due ko della scorsa stagione (il primo fatale per l’esonero di Garcia). (Terzo Tempo Napoli)

Il DS dell’Empoli Gemmi mette nel mirino l’arbitraggio, attacco in diretta: avete sentito?

Critica il calcio di rigore che ha permesso al Napoli di ottenere la vittoria allo stadio Castellani. Le parole di Gemmi, ds dell'Empoli, a Dazn: "Faccio fatica a capire il rigore anche perch&eac (ilBianconero)

Il Napoli di Antonio Conte continua a vincere. Anche oggi, nel lunch match in casa dell’Empoli, i partenopei si sono imposti sugli avversari consolidando il primo posto in classifica. La partita è terminata sul risultato di 0-1 grazie al rigore trasformato al minuto 63′ da Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il ds dell’Empoli mette in dubbio la scelta del direttore di gara: Gemmi totalmente contrario sulla decisione arbitrale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)