CorrSport: Conte batte l’Empoli con una mossa

CorrSport: Conte batte l’Empoli con una mossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La mossa decisiva di Conte regala la vittoria al Napoli Antonio Conte ha portato il suo Napoli alla sesta vittoria in campionato, espugnando un campo ostico come quello di Empoli. La partita, terminata 1-0, sembrava bloccata, con il Napoli che faticava a scardinare la difesa dell’Empoli, ben organizzato e determinato a mantenere l’imbattibilità casalinga. Ma una mossa decisa di Conte ha cambiato tutto. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Questa descrizione si adatta perfettamente alla recente vittoria del Napoli contro l’Empoli, un match che ha evidenziato non solo la qualità della squadra, ma anche il valore della coesione e della determinazione. (Terzo Tempo Napoli)

Allo Stadio Castellani si è conclusa la sfida tra Empoli e Napoli, valida per l’ottava giornata di Serie A. La partita, decisa da un calcio di rigore trasformato da Khvicha Kvaratskhelia al 63′, ha visto i partenopei uscire vittoriosi per 1-0. (anteprima24.it)

Il direttore sportivo dell'Empoli, Roberto Gemmi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sconfitta di misura contro il Napoli: "Siamo contenti della prestazione, siamo orgogliosi di poterci confrontare con realtà come queste e lo abbiamo fatto bene. (Tutto Napoli)

Simeone a Dazn: "Vibes da Scudetto? Non voglio dir nulla, siamo solo all'inizio"

La decisione è stata ritenuta controversa e ha suscitato molte discussioni post-partita. Le parole di Gemmi, ds dell'Empoli, a Dazn: "Faccio fatica a capire il rigore anche perch&eac (ilBianconero)

Questo incide nel risultato, poi forse avremmo perso uguale. Empoli è una piazza tranquilla, ci sono state decisioni anche nel primo tempo non in linea, non capisco comunque questo rigore" (fcinter1908)

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 1-0 contro l'Empoli: "L''importante per arrivare su in alto è la fame di vincere da parte di tutti, non solo degli undici che giocano. (Tutto Napoli)