Nicolosi su Empoli-Napoli: “Contatto Buongiorno-Colombo? Non c’è rigore”

Nicolosi su Empoli-Napoli: “Contatto Buongiorno-Colombo? Non c’è rigore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La talent arbitrale Manuela Nicolosi chiarisce l’episodio in diretta su DAZN Durante la sfida tra Empoli e Napoli, si sono sollevate proteste da parte dell’Empoli per un possibile rigore su Lorenzo Colombo, a seguito di un contatto con Alessandro Buongiorno. Manuela Nicolosi, nota talent arbitrale, ha fornito il suo parere in diretta su DAZN, affermando chiaramente che “il contatto tra i due c’è, ma Colombo si lascia cadere: non è assolutamente calcio di rigore”. (Napolipiu.com)

Su altri media

La decisione è stata ritenuta controversa e ha suscitato molte discussioni post-partita. Critica il calcio di rigore che ha permesso al Napoli di ottenere la vittoria allo stadio Castellani. (ilBianconero)

La sfida si è subito accesa, con gli ospiti del Castellana C5 che hanno sorpreso i padroni di casa portandosi in vantaggio con Benedetti. (Corriere di Lamezia)

Anche l'Empoli si unisce al coro delle proteste verso le decisioni arbitrali subite nel corso dell'ottava giornata di Serie A, nel mirino del club toscano il calcio di rigore con cui il Napoli ha vinto allo stadio Castellani. (Sport Mediaset)

Conte decisivo: il Napoli resta primo, il Corriere esalta il tecnico

Il Napoli mantiene la vetta della classifica di Serie A anche dopo il match contro l’Empoli, una vittoria che ha visto Antonio Conte protagonista indiscusso. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, il tecnico ha mostrato ancora una volta tutta la sua capacità di incidere sulla partita, ribaltando la situazione con scelte strategiche precise e decisive. (Napolipiu.com)

Simeone a Dazn: "Vibes da Scudetto? Non voglio dir nulla, siamo solo all'inizio" (Tutto Napoli)

Segnato in maniera esemplare da Khvicha Kvaratskhelia, forse tra i più attesi prima della trasferta di Empoli. Un rigore che spedisce il Napoli sempre più in vetta, che regala agli uomini di Conte una vittoria importantissima in una gara complicata e forse immeritata per larga parte del primo tempo. (ilmattino.it)