Serie A: Empoli-Napoli 0-1, decide un rigore di Kvaratskhelia

Serie A: Empoli-Napoli 0-1, decide un rigore di Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Match complicato per la squadra di Conte che grazie a questo successo si riprende la vetta della classifica a quota 19 Il Napoli ha battuto l’Empoli nel lunch match dell’ottava giornata del campionato di Serie A. Decisivo un rigore di Kvaratskhelia al 63′ che ha sbloccato una partita complicata per la squadra di Antonio Conte che grazie a questo successo si riprende la vetta della classifica a quota 19. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno: Un Muro in Difesa (Terzo Tempo Napoli)

Le Pantere Orange dell’Ecosistem Lamezia Soccer conquistano una vittoria emozionante e sofferta, imponendosi per 4-3 sul Castellana C5 nella seconda giornata del campionato di Serie A2. Al PalaSparti di Lamezia Terme si è giocata una partita ricca di colpi di scena, in cui i lametini hanno dimostrato grande carattere, riuscendo a portare a casa i tre punti nonostante le difficoltà. (Corriere di Lamezia)

La partita, decisa da un calcio di rigore trasformato da Khvicha Kvaratskhelia al 63′, ha visto i partenopei uscire vittoriosi per 1-0. In conferenza stampa, Antonio Conte ha commentato la prestazione della sua squadra, evidenziando gli alti e bassi della gara e mantenendo la linea della prudenza. (anteprima24.it)

Ds Empoli si scontra con la moviolista Dazn: "Ma quale rigore? Il contatto non c'è!"

Ma la ripresa è azzurra, così come la vittoria. Bastava un niente. (ilmattino.it)

Le parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria di misura ottenuta contro l'Empoli: "Era una partita che volevamo vincere tutti ma quando faccio degli avvertimenti non lo faccio per pararmi qualcosa. (Tutto Napoli)

Ds Empoli si scontra con la moviolista Dazn: "Ma quale rigore? Il contatto non c'è!" (Tutto Napoli)