Bridgerton, guardate Michaela Stirling nella vita reale: il suo look vi sorprenderà

Bridgerton, guardate Michaela Stirling nella vita reale: il suo look vi sorprenderà

Il successo di Bridgerton non conosce limiti. Nell'ultimo episodio della terza stagione è apparsa una protagonista misteriosa, la bellissima Michaela Stirling, cugina del marito di Francesca. Nella vita reale l'attrice spicca per il suo fascino. Non c'è limite per il nuovo successo di Bridgerton. La terza stagione conferma quanto successo per le due precedenti. La serie è il vero e proprio gioiellino Netflix (L'Architetto)

Su altri media

La "scivolata" della terza stagione Dal 13 giugno su Netflix è arrivata la terza stagione della serie, che si è saldamente posizionata al primo posto delle preferenze dei telespettatori, esordendo solo nel primo weekend di programmazione con 41,5 milioni di views, diventando la più vista di sempre sulla piattaforma. (il Giornale)

News Serie TV Julia Quinn ha dato la sua benedizione al cambiamento apportato alla storia di Francesca nella terza stagione di Bridgerton, ma alcuni fan dei romanzi non sono convinti della scelta. (ComingSoon.it)

È Penelope la vera protagonista della serie, tra riscoperta e rivoluzione di sé Il terzo capitolo della nota serie ambientata nell'aristocrazia londinese ha conquistato tutti. Sono numerosi i rewatch a pochissimi giorni di distanza, sono tanti i commenti sui social e sono tante le domande: "Che fine hanno fatto le scene di sesso tagliate?". (alfemminile.com)

Bridgerton: L'autrice dei libri difende quella svolta nella storia di Francesca che ha fatto infuriare i fan

Non c’è ancora certezza invece, ma solo qualche indizio, su chi potrebbero essere i protagonisti dei prossimi episodi. La piattaforma di streaming ha confermato l’arrivo della quarta stagione dell’acclamata serie tv in costume tratta dai romanzi di Julia Quinn, sebbene probabilmente bisognerà armarsi di un po’ di pazienza prima di vederla. (Libero Tecnologia)

SPOILER (ComingSoon.it)

Al momento, tuttavia, le informazioni che si possono raccogliere sul futuro della serie non sono poi molte. Mentre su Netflix è da pochi giorni disponibile la seconda parte della terza stagione, proviamo insieme a vedere cosa sappiamo della quarta stagione. (Cosmopolitan)