Bridgerton, cosa succede nel libro su Francesca?

Bridgerton, cosa succede nel libro su Francesca?

Dopo quella che è sembrata essere una vera e propria eternità, Bridgerton è finalmente tornato sugli schermi di Netflix per la terza stagione (e l'ossessione per la serie sembra non lasciarci più). In questo terzo capitolo, come ormai sappiamo, oltre ai bollenti sviluppi della relazione tra Penelope e Colin, si assiste anche all'inizio della storia d'amore tra Francesca e John. Ma sarà proprio lui il suo vero amore? E soprattutto: questa storia corrisponde a quella raccontata davvero nei libri?Nel caso in cui vi siate lasciati travolgere dalla storia di Polin (come è giusto che sia) e abbiate bisogno di un rapido ripasso di ciò che è accaduto finora, considerateci la vostra Lady Whistledown ufficiale. (Cosmopolitan)

Su altri media

Al momento, tuttavia, le informazioni che si possono raccogliere sul futuro della serie non sono poi molte. Mentre su Netflix è da pochi giorni disponibile la seconda parte della terza stagione, proviamo insieme a vedere cosa sappiamo della quarta stagione. (Cosmopolitan)

Alcuni fan dei romanzi sono comunque rimasti delusi dalla scelta narrativa effettuata tanto che proprio Julia Quinn ha deciso di prendere parola via social chiedendo al fandom di avere fede in lei e in quello che Shondaland sta facendo e intende fare col prosieguo della serie. (BadTaste.it TV)

Otto episodi, un giro in carrozza pieno di passione e la drammatica rivelazione dell’identità di Lady Whistledown. La terza stagione è appena finita e già non vediamo l’ora di vedere Bridgerton 4. Sebbene la storia d'amore tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan) si sia conclusa, la prossima storia d'amore è già stata promessa: la serie tv Bridgerton avrà una quarta stagione. (Grazia)

La rivolta dei fan: Michael è diventato Michaela (di G. Culicchia)

Scandalo a corte! L’ultimo episodio della terza stagione di Bridgerton ha infatti scatenato le polemiche e fatto infuriare alcuni rumorosi fan. Come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa, infatti, sono piovute critiche per la scelta di cambiare il sesso di uno dei nuovi personaggi introdotti dalla serie basata sui romanzi di Julia Quinn. (Best Movie)

SPOILER (ComingSoon.it)

Uno dei personaggi più amati dalle lettrici e dai lettori della Quinn, tale Michael Stirling, è infatti diventato Michaela: decisione presa dalla responsabile della serie televisiva Jess Brownell, che ha fatto innamorare tale Francesca, “una delle ragazze di casa Bridgerton più in vista di quest’anno”, non di Michael come nel libro, ovvero del cugino del marito John, personaggio che muore mentre lei è incinta del bambino che poi perde (passano gli anni e i decenni ma il modello Beautiful non tramonta mai), ma appunto di Michaela. (L'HuffPost)