Qual era il contenuto delle scene di sesso tagliate da Bridgerton 3? La risposta di Nicola Coughlan (Penelope)

Qual era il contenuto delle scene di sesso tagliate da Bridgerton 3? La risposta di Nicola Coughlan (Penelope)

Il terzo capitolo della nota serie ambientata nell'aristocrazia londinese ha conquistato tutti. Sono numerosi i rewatch a pochissimi giorni di distanza, sono tanti i commenti sui social e sono tante le domande: "Che fine hanno fatto le scene di sesso tagliate?". Purché esistano davvero, viene da chiedersi… Bridgerton 3 tra erotismo e prime esperienze È Penelope la vera protagonista della serie, tra riscoperta e rivoluzione di sé Che Bridgerton 3 sia la stagione di Penelope ormai è chiaro al mondo. (alfemminile.com)

Su altri media

La "scivolata" della terza stagione Dopo il grande esordio della prima stagione, la seconda di Bridgerton, la serie tv di Netflix tratta dai libri di Julia Quinn e prodotta da Shonda Rhimes, aveva polverizzato qualsiasi record d'ascolto in tutto il mondo, facendo della serie una delle più viste della piattaforma e creando quella che viene considerata la Bridgertomania, con milioni di agguerritissimi fan di tutto il mondo. (il Giornale)

Daphne e il Duca avevano dato il via alle danze, rendendo Bridgerton il fenomeno che è oggi. (Vanity Fair Italia)

La domanda non è una mera curiosità. Perché impatta (o meglio, impatterà nella stagione dedicata alla silenziosa Francesca) in maniera molto significativa sulla storia della sestogenita dei Bridgerton (AMICA - La rivista moda donna)

Bridgerton: L'autrice dei libri difende quella svolta nella storia di Francesca che ha fatto infuriare i fan

Otto episodi, un giro in carrozza pieno di passione e la drammatica rivelazione dell’identità di Lady Whistledown. La terza stagione è appena finita e già non vediamo l’ora di vedere Bridgerton 4. Chi sarà il protagonista della quarta stagione di Bridgerton? Quando usciranno i nuovi episodi di Bridgerton 4? Ecco tutte le risposte alle vostre domande (Grazia)

Principalmente di come la serie si è conclusa, e dei diversi colpi di scena che nessuno (compresi i lettori dei libri) si aspettava. Ecco un riassunto essenziale del finale della terza stagione di Bridgerton, parte 2. (Cosmopolitan)

Con un lungo messaggio pubblicato sulle sue pagine social, Julia Quinn ha chiarito una volta per tutte di approvare l'eclatante cambiamento che la serie ha apportato alla storia di Francesca, e ha spiegato anche perché. (ComingSoon.it)