Bridgerton, Julia Quinn ha approvato quel cambiamento alla storia di Francesca

Bridgerton, Julia Quinn ha approvato quel cambiamento alla storia di Francesca

News Serie TV Julia Quinn ha dato la sua benedizione al cambiamento apportato alla storia di Francesca nella terza stagione di Bridgerton, ma alcuni fan dei romanzi non sono convinti della scelta. La terza stagione di Bridgerton ha introdotto un cambiamento importante per il futuro di Francesca, personaggio interpretato da Hannah Dodd. Una modifica sottile che a quanto pare ha ottenuto la “benedizione” di Julia Quinn. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Avete notato in Bridgerton 3 un riferimento a un'altra serie Netflix molto amata e seguita? (L'Architetto)

Conclusa da 10 giorni, Bridgerton 3 (parte 1 e 2 su Netflix) è ancora molto guardata, e chiacchierata. Assieme a Eloise, quello più interessante della serie; underdog con cui non si può che solidarizzare. (Io Donna)

Bridgerton 3, se valutiamo i numeri, è certamente un successo e conferma l’amore degli spettatori per la serie Netflix. Se invece si vanno a considerare le recensioni, i pareri e i commenti dei fan sul web è evidente che, molti di loro, non sono entusiasti della terza stagione e la classificano all’ultimo posto tra quelle proposte finora. (Vanity Fair Italia)

Tutto ciò che c'è da sapere sulla quarta stagione di Bridgerton

Uno dei personaggi più amati dalle lettrici e dai lettori della Quinn, tale Michael Stirling, è infatti diventato Michaela: decisione presa dalla responsabile della serie televisiva Jess Brownell, che ha fatto innamorare tale Francesca, “una delle ragazze di casa Bridgerton più in vista di quest’anno”, non di Michael come nel libro, ovvero del cugino del marito John, personaggio che muore mentre lei è incinta del bambino che poi perde (passano gli anni e i decenni ma il modello Beautiful non tramonta mai), ma appunto di Michaela. (L'HuffPost)

Ma sarà proprio lui il suo vero amore? E soprattutto: questa storia corrisponde a quella raccontata davvero nei libri?Nel caso in cui vi siate lasciati travolgere dalla storia di Polin (come è giusto che sia) e abbiate bisogno di un rapido ripasso di ciò che è accaduto finora, considerateci la vostra Lady Whistledown ufficiale. (Cosmopolitan)

Mentre su Netflix è da pochi giorni disponibile la seconda parte della terza stagione, proviamo insieme a vedere cosa sappiamo della quarta stagione. Gentili lettori, se siete capitati qui in preda al panico e assetati di avere qualche anticipazione sulla quarta stagione di Bridgerton (quando uscirà, di cosa parlerà e perché Netflix non risponde alle vostre richieste di ulteriori notizie), sappiate che non siete i soli. (Cosmopolitan)