Bridgerton: L'autrice dei libri difende quella svolta nella storia di Francesca che ha fatto infuriare i fan

Bridgerton: L'autrice dei libri difende quella svolta nella storia di Francesca che ha fatto infuriare i fan

Con un lungo messaggio pubblicato sulle sue pagine social, Julia Quinn ha chiarito una volta per tutte di approvare l'eclatante cambiamento che la serie ha apportato alla storia di Francesca, e ha spiegato anche perché. SPOILER (ComingSoon.it)

Su altre testate

Julia Quinn ha dato la sua benedizione al cambiamento apportato alla storia di Francesca nella terza stagione di Bridgerton, ma alcuni fan dei romanzi non sono convinti della scelta. La terza stagione di Bridgerton ha introdotto un cambiamento importante per il futuro di Francesca, personaggio interpretato da Hannah Dodd. (ComingSoon.it)

Bridgerton 3, se valutiamo i numeri, è certamente un successo e conferma l’amore degli spettatori per la serie Netflix. Se invece si vanno a considerare le recensioni, i pareri e i commenti dei fan sul web è evidente che, molti di loro, non sono entusiasti della terza stagione e la classificano all’ultimo posto tra quelle proposte finora. (Vanity Fair Italia)

Al momento, tuttavia, le informazioni che si possono raccogliere sul futuro della serie non sono poi molte. Gentili lettori, se siete capitati qui in preda al panico e assetati di avere qualche anticipazione sulla quarta stagione di Bridgerton (quando uscirà, di cosa parlerà e perché Netflix non risponde alle vostre richieste di ulteriori notizie), sappiate che non siete i soli. (Cosmopolitan)

Dove sono le scene di sesso tagliate di "Bridgerton 3"? Da nessuna parte, dice Nicola Coughlan

Principalmente di come la serie si è conclusa, e dei diversi colpi di scena che nessuno (compresi i lettori dei libri) si aspettava. Ecco un riassunto essenziale del finale della terza stagione di Bridgerton, parte 2. (Cosmopolitan)

La "scivolata" della terza stagione Dal 13 giugno su Netflix è arrivata la terza stagione della serie, che si è saldamente posizionata al primo posto delle preferenze dei telespettatori, esordendo solo nel primo weekend di programmazione con 41,5 milioni di views, diventando la più vista di sempre sulla piattaforma. (il Giornale)

Assieme a Eloise, quello più interessante della serie; underdog con cui non si può che solidarizzare. Conclusa da 10 giorni, Bridgerton 3 (parte 1 e 2 su Netflix) è ancora molto guardata, e chiacchierata. (Io Donna)