La rivolta dei fan: Michael è diventato Michaela (di G. Culicchia)

La rivolta dei fan: Michael è diventato Michaela (di G. Culicchia)

Riporta La Stampa, in un articolo a firma di Alice Castagneri, che la “svolta queer” di Bridgerton, la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn, ha fatto “infuriare i fan”. Uno dei personaggi più amati dalle lettrici e dai lettori della Quinn, tale Michael Stirling, è infatti diventato Michaela: decisione presa dalla responsabile della serie televisiva Jess Brownell, che ha fatto innamorare tale Francesca, “una delle ragazze di casa Bridgerton più in vista di quest’anno”, non di Michael come nel libro, ovvero del cugino del marito John, personaggio che muore mentre lei è incinta del bambino che poi perde (passano gli anni e i decenni ma il modello Beautiful non tramonta mai), ma appunto di Michaela. (L'HuffPost)

Su altre fonti

La "scivolata" della terza stagione Dal 13 giugno su Netflix è arrivata la terza stagione della serie, che si è saldamente posizionata al primo posto delle preferenze dei telespettatori, esordendo solo nel primo weekend di programmazione con 41,5 milioni di views, diventando la più vista di sempre sulla piattaforma. (il Giornale)

Chi sarà il protagonista della quarta stagione di Bridgerton? Quando usciranno i nuovi episodi di Bridgerton 4? Ecco tutte le risposte alle vostre domande Sebbene la storia d'amore tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan) si sia conclusa, la prossima storia d'amore è già stata promessa: la serie tv Bridgerton avrà una quarta stagione. (Grazia)

Se hai guardato la scena dello specchio in loop e hai ignorato tutto il resto durante Bridgerton, abbiamo molto di cui parlare. Ecco un riassunto essenziale del finale della terza stagione di Bridgerton, parte 2. (Cosmopolitan)

Qual era il contenuto delle scene di sesso tagliate da Bridgerton 3? La risposta di Nicola Coughlan (Penelope)

Con gli ultimi quattro episodi trasmessi su Netflix il 13 giugno si è conclusa la terza stagione di Bridgerton. Ma già iniziano le “grandi manovre” per il quarto capitolo della serie tv per il quale bisognerà tuttavia attendere almeno un paio di anni. (Donna Moderna)

La terza stagione di Bridgerton ha introdotto un cambiamento importante per il futuro di Francesca, personaggio interpretato da Hannah Dodd. Una modifica sottile che a quanto pare ha ottenuto la “benedizione” di Julia Quinn (ComingSoon.it)

Il terzo capitolo della nota serie ambientata nell'aristocrazia londinese ha conquistato tutti. Sono numerosi i rewatch a pochissimi giorni di distanza, sono tanti i commenti sui social e sono tante le domande: "Che fine hanno fatto le scene di sesso tagliate?". (alfemminile.com)