Bridgerton 3, la scrittrice Julia Quinn commenta le critiche alla svolta queer della storia di Francesca

Bridgerton 3, la scrittrice Julia Quinn commenta le critiche alla svolta queer della storia di Francesca

Vi abbiamo già spiegato, riportando le parole della showrunner Jess Brownell, che la svolta queer della storia di Francesca in Bridgerton 3 è stata approvata e “benedetta” dall’autrice dei romanzi alla base, Julia Quinn. Alcuni fan dei romanzi sono comunque rimasti delusi dalla scelta narrativa effettuata tanto che proprio Julia Quinn ha deciso di prendere parola via social chiedendo al fandom di avere fede in lei e in quello che Shondaland sta facendo e intende fare col prosieguo della serie. (BadTaste.it TV)

Su altri media

Julia Quinn ha dato la sua benedizione al cambiamento apportato alla storia di Francesca nella terza stagione di Bridgerton, ma alcuni fan dei romanzi non sono convinti della scelta. News Serie TV (ComingSoon.it)

Dal 13 giugno su Netflix è arrivata la terza stagione della serie, che si è saldamente posizionata al primo posto delle preferenze dei telespettatori, esordendo solo nel primo weekend di programmazione con 41,5 milioni di views, diventando la più vista di sempre sulla piattaforma. (il Giornale)

La piattaforma di streaming ha confermato l’arrivo della quarta stagione dell’acclamata serie tv in costume tratta dai romanzi di Julia Quinn, sebbene probabilmente bisognerà armarsi di un po’ di pazienza prima di vederla. (Libero Tecnologia)

Dove sono le scene di sesso tagliate di "Bridgerton 3"? Da nessuna parte, dice Nicola Coughlan

Conclusa da 10 giorni, Bridgerton 3 (parte 1 e 2 su Netflix) è ancora molto guardata, e chiacchierata. Assieme a Eloise, quello più interessante della serie; underdog con cui non si può che solidarizzare. (Io Donna)

Con un lungo messaggio pubblicato sulle sue pagine social, Julia Quinn ha chiarito una volta per tutte di approvare l'eclatante cambiamento che la serie ha apportato alla storia di Francesca, e ha spiegato anche perché. (ComingSoon.it)

Riporta La Stampa, in un articolo a firma di Alice Castagneri, che la “svolta queer” di Bridgerton, la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn, ha fatto “infuriare i fan”. (L'HuffPost)