Tutto ciò che c'è da sapere sulla quarta stagione di Bridgerton

Tutto ciò che c'è da sapere sulla quarta stagione di Bridgerton

Gentili lettori, se siete capitati qui in preda al panico e assetati di avere qualche anticipazione sulla quarta stagione di Bridgerton (quando uscirà, di cosa parlerà e perché Netflix non risponde alle vostre richieste di ulteriori notizie), sappiate che non siete i soli. Al momento, tuttavia, le informazioni che si possono raccogliere sul futuro della serie non sono poi molte. Mentre su Netflix è da pochi giorni disponibile la seconda parte della terza stagione, proviamo insieme a vedere cosa sappiamo della quarta stagione. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

L'ultimo episodio ha anticipato un'attesa svolta romantica, ma rispetto ai libri si tratterà di una storia queer (Best Movie)

Se hai guardato la scena dello specchio in loop e hai ignorato tutto il resto durante Bridgerton, abbiamo molto di cui parlare. Principalmente di come la serie si è conclusa, e dei diversi colpi di scena che nessuno (compresi i lettori dei libri) si aspettava. (Cosmopolitan)

Non c’è ancora certezza invece, ma solo qualche indizio, su chi potrebbero essere i protagonisti dei prossimi episodi. La terza stagione di Bridgerton si è appena conclusa (la seconda parte è uscita su Netflix il 13 giugno) e i fan già guardano con trepidazione al futuro. (Libero Tecnologia)

Quando esce Bridgerton 4? Ecco quello che sappiamo

Ma sarà proprio lui il suo vero amore? E soprattutto: questa storia corrisponde a quella raccontata davvero nei libri?Nel caso in cui vi siate lasciati travolgere dalla storia di Polin (come è giusto che sia) e abbiate bisogno di un rapido ripasso di ciò che è accaduto finora, considerateci la vostra Lady Whistledown ufficiale. (Cosmopolitan)

News Serie TV La terza stagione di Bridgerton ha introdotto un cambiamento importante per il futuro di Francesca, personaggio interpretato da Hannah Dodd. Una modifica sottile che a quanto pare ha ottenuto la “benedizione” di Julia Quinn. (ComingSoon.it)

Otto episodi, un giro in carrozza pieno di passione e la drammatica rivelazione dell’identità di Lady Whistledown. La terza stagione è appena finita e già non vediamo l’ora di vedere Bridgerton 4. Sebbene la storia d'amore tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan) si sia conclusa, la prossima storia d'amore è già stata promessa: la serie tv Bridgerton avrà una quarta stagione. (Grazia)