Bridgerton, fan in rivolta per le scelte queer e trasgender

Bridgerton, fan in rivolta per le scelte queer e trasgender

Dopo il grande esordio della prima stagione, la seconda di Bridgerton, la serie tv di Netflix tratta dai libri di Julia Quinn e prodotta da Shonda Rhimes, aveva polverizzato qualsiasi record d'ascolto in tutto il mondo, facendo della serie una delle più viste della piattaforma e creando quella che viene considerata la Bridgertomania, con milioni di agguerritissimi fan di tutto il mondo. La "scivolata" della terza stagione Dal 13 giugno su Netflix è arrivata la terza stagione della serie, che si è saldamente posizionata al primo posto delle preferenze dei telespettatori, esordendo solo nel primo weekend di programmazione con 41,5 milioni di views, diventando la più vista di sempre sulla piattaforma. (il Giornale)

Su altre fonti

La domanda non è una mera curiosità. Perché impatta (o meglio, impatterà nella stagione dedicata alla silenziosa Francesca) in maniera molto significativa sulla storia della sestogenita dei Bridgerton (AMICA - La rivista moda donna)

Chi sarà il protagonista della quarta stagione di Bridgerton? Quando usciranno i nuovi episodi di Bridgerton 4? Ecco tutte le risposte alle vostre domande Sebbene la storia d'amore tra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan) si sia conclusa, la prossima storia d'amore è già stata promessa: la serie tv Bridgerton avrà una quarta stagione. (Grazia)

L'ultimo episodio ha anticipato un'attesa svolta romantica, ma rispetto ai libri si tratterà di una storia queer (Best Movie)

La rivolta dei fan: Michael è diventato Michaela (di G. Culicchia)

Dobbiamo aspettare tempo prima di godere della nuova serie di Bridgerton. Sarà la quarta e ancora una volta, come sempre, sarà dedicata a uno dei figli della famiglia più amata dell'era regency. Dopo Penelope e Colin, probabilmente sarà il turno di Benedict e Sophie, ma ancora nulla è certo e potremmo scoprirlo davvero a brevissimo. (L'Architetto)

Con gli ultimi quattro episodi trasmessi su Netflix il 13 giugno si è conclusa la terza stagione di Bridgerton. Ma già iniziano le “grandi manovre” per il quarto capitolo della serie tv per il quale bisognerà tuttavia attendere almeno un paio di anni. (Donna Moderna)

Uno dei personaggi più amati dalle lettrici e dai lettori della Quinn, tale Michael Stirling, è infatti diventato Michaela: decisione presa dalla responsabile della serie televisiva Jess Brownell, che ha fatto innamorare tale Francesca, “una delle ragazze di casa Bridgerton più in vista di quest’anno”, non di Michael come nel libro, ovvero del cugino del marito John, personaggio che muore mentre lei è incinta del bambino che poi perde (passano gli anni e i decenni ma il modello Beautiful non tramonta mai), ma appunto di Michaela. (L'HuffPost)

Bridgerton, fan in rivolta per le scelte queer e trasgender