Bridgerton 3, il cambio di sesso di uno dei personaggi fa infuriare i fan. La replica

Bridgerton 3, il cambio di sesso di uno dei personaggi fa infuriare i fan. La replica

L'ultimo episodio ha anticipato un'attesa svolta romantica, ma rispetto ai libri si tratterà di una storia queer Scandalo a corte! L’ultimo episodio della terza stagione di Bridgerton ha infatti scatenato le polemiche e fatto infuriare alcuni rumorosi fan. Come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa, infatti, sono piovute critiche per la scelta di cambiare il sesso di uno dei nuovi personaggi introdotti dalla serie basata sui romanzi di Julia Quinn (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Se hai guardato la scena dello specchio in loop e hai ignorato tutto il resto durante Bridgerton, abbiamo molto di cui parlare. Ecco un riassunto essenziale del finale della terza stagione di Bridgerton, parte 2. (Cosmopolitan)

Riporta La Stampa, in un articolo a firma di Alice Castagneri, che la “svolta queer” di Bridgerton, la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn, ha fatto “infuriare i fan”. (L'HuffPost)

Gentili lettori, se siete capitati qui in preda al panico e assetati di avere qualche anticipazione sulla quarta stagione di Bridgerton (quando uscirà, di cosa parlerà e perché Netflix non risponde alle vostre richieste di ulteriori notizie), sappiate che non siete i soli. (Cosmopolitan)

Bridgerton 3: chi è Michaela Stirling (e Masali Baduza)

La terza stagione di Bridgerton ha introdotto un cambiamento importante per il futuro di Francesca, personaggio interpretato da Hannah Dodd. Una modifica sottile che a quanto pare ha ottenuto la “benedizione” di Julia Quinn (ComingSoon.it)

Bridgerton 3, se valutiamo i numeri, è certamente un successo e conferma l’amore degli spettatori per la serie Netflix. Se invece si vanno a considerare le recensioni, i pareri e i commenti dei fan sul web è evidente che, molti di loro, non sono entusiasti della terza stagione e la classificano all’ultimo posto tra quelle proposte finora. (Vanity Fair Italia)

In una delle scene finali della terza stagione di Bridgerton abbiamo conosciuto un personaggio che proprio non ci aspettavamo di trovare lì in quel momento: Michaela Stirling. Chi è questa giovane donna, che ci viene presentata come la cugina di Lord Stirling, neo sposo di Francesca Bridgerton? (AMICA - La rivista moda donna)