Apple svela iPhone 16 e Watch 10. Tutte le novità dall’evento “It’s glowtime”

Apple svela iPhone 16 e Watch 10. Tutte le novità dall’evento “It’s glowtime”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

“E’ il nostro evento più importante dell’anno. Oggi qui ci sono persone da più di trenta paesi del mondo”, dice Tim Cook, nel suo ingresso sul palco dello Steve Jobs Theater nell’Apple Park a Cupertino. Qui si tiene l’evento “it’s Glowtime”, dedicato ai nuovi iPhone 16, all’Apple Watch Series 10 e agli AirPpoi dici ods. Apple Watch Series 10 e Ultra Titanium Si parte subito con la decima generazione del Watch, ormai uno dei prodotti più importanti per l’azienda della Mela. (la Repubblica)

Su altri media

Mancano poche ore all'evento Apple Glowtime, in cui verrà svelata la nuova famiglia di iPhone 16: basandoci sui rumor trapelati finora, sappiamo già quasi tutto sui nuovi smartphone della mela, ma ci sono ottime ragioni per seguire comunque la presentazione, che si terrà alle 19:00 (ore italiane). (SmartWorld)

È lo smartphone Apple migliore di sempre, ha detto Tim Cook. Ci mancherebbe altro che fosse il contrario. Però è vero che il nuovo iPhone 16 e il 16 Pro, entrambi con caratteristiche di punta e compatibili per Apple Intelligence, sono davvero un miglioramento netto e inequivocabile. (WIRED Italia)

Un’enfasi particolare sull’intelligenza artificiale, più che sulle innovazioni hardware: il nuovo iPhone 16 che Apple presenterà alle 19 ora italiana nel suo quartier generale Apple Park utilizzerà un chip di nuova generazione basato sull'ultima architettura di progettazione di Arm per le sue funzioni di intelligenza artificiale. (Avvenire)

Il nuovo iPhone 16, Apple Watch 10 e l'AI: tutte le novità di Apple

Si parte dallo smartwatch di casa Apple, ormai uno dei prodotti più diffusi e di punta dell'azienda di Cupertino. Dagli Airpods che si accorgono che stiamo parlando e regolano il volume di ciò che ascoltiamo all'Apple Watch che monitora la qualità del nostro sonno, fino all'iPhone con una fotocamera capace di girare immagini dalla qualità cinematografica. (Adnkronos)

Qual’ é la nuova strategia di Chiara Ferragni per riposizionare la sua appannata immagine? Si dice che il suo nuovo fidanzato Silvio Campara vorrebbe farla sbarcare su Instagram in Cina. Ammesso sia vero, l’ idea é balzana: come Facebook e Twitter, anche Instagram è bloccato in Cina e per sbloccarlo bisogna ricorrere alle VPN. (Il Giornale d'Italia)

Apple, però, non ha presentato solo gli attesissimi iPhone ma anche una serie di altre novità che renderanno ancora più funzionale l’ecosistema, a partire dagli ultimi aggiornamenti sull’integrazione dell’Ia, con la timeline di Apple Intelligence. (il Giornale)