Jeff Baena, autore e regista cinematografico, è morto suicida

Jeff Baena, autore e regista cinematografico, è morto suicida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cresciuto a Miami, poi studente di cinema alla New YorkYork University, dopo la laurea Baena si era trasferito a Los Angeles e nel corso della sua carriera ha lavorato a una dozzina di film come regista. Nel 2004, ad esempio, insieme a Jason Schwartzman aveva scritto I Heart Huckabees, con protagonisti Jude Law e Naomi Watts, successivamente era arrivato il debutto alla regia con la commedia Life After Beth. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la conferma sulle cause della morte di Jeff Baena, regista che si è tolto la vita a 47 anni, la moglie, l'attrice Aubrey Plaza ha rotto il silenzio con una dichiarazione a PageSix: "Questa è una tragedia inaccettabile". (Fanpage.it)

Secondo quanto riportato dall'Ufficio del Coroner di Los Angeles, Jeff Baena, 47 anni, si sarebbe tolto la vita. Aubrey Plaza ha deciso di rilasciare una dichiarazione dopo la tragica scomparsa del marito, Jeff Baena, trovato senza vita in una residenza di Los Angeles lo scorso 3 gennaio. (Movieplayer)

"È una tragedia inimmaginabile" ha scritto l’attrice e la famiglia Baena/Stern. (la Repubblica)

Aubrey Plaza rompe il silenzio dopo la morte di Jeff Baena

Aubrey Plaza ha rotto il silenzio sulla morte del marito Jeff Baena. Il 47enne regista e sceneggiatore statunitense, autore dei film “Un weekend al limite” e “The Little Hours”, si è suicidato mediante impiccagione lo scorso venerdì 3 gennaio nella loro casa di Los Angeles (CremonaOggi)

«È una tragedia inimmaginabile. Siamo profondamente grati a tutti coloro che ci hanno offerto supporto. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy in questo momento». (Rolling Stone Italia)

Aubrey Plaza ha rotto il silenzio dopo la notizia della tragica morte del marito Jeff Baena, a soli 47 anni. In una breve dichiarazione ottenuta dal DailyMail, l'addetta stampa dell'attrice ha affermato: "È una tragedia inimmaginabile. (Sky Tg24 )