Milan, arriva l’incasso della Champions. Ecco la cifra guadagnata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, arriva l’incasso della Champions.
In testa c’è l’Inter, con 11,73 milioni di euro guadagnati: da prima classificata in campionato nella stagione 2020/21 ha infatti incassato la fetta maggiore di market pool – 8 milioni –, alla quale sono stati aggiunti oltre 3 milioni di premi per i risultati.
Ecco la cifra guadagnata dal club rossonero durante le gare in Europa. Lo scorso 29 ottobre la UEFA ha versato nelle casse della società partecipanti alla Champions League le somme legate ai bonus risultati delle prime tre giornate della fase a gironi. (Milan News 24)
Su altre fonti
Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. Occhio a quelli tra Barella-Tonali e Brozovic-Kessié. FONDAMENTALE − Milan-Inter per i nerazzurri se non è la partita più importante di questo inizio di stagione poco ci manca (almeno per quanto riguarda la Serie A). (Inter-News)
Grande attesa non soltanto a Milano per la stracittadina in programma questa sera. I tifosi di Milan e Inter tornano finalmente allo stadio per un derby. L’attrazione globale del match si riflette così anche sulla nazionalità e multiculturalità dei tifosi presenti" (fcinter1908)
Entrambi si sono legati con un contratto lungo, rispettivamente da 6 e 4,5 milioni di euro, entrambi a salire nei prossimi anni. Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. (TUTTO mercato WEB)
La Rosea propone anche interviste al doppio ex Seedord, Sacchi, Lippi e Zaccheroni Un titolone a tutta pagina, con la sfida nella sfida tra Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko, quella a centrocampo tra "I tifosi Tonali e Barella" che profuma di azzurro e non solo. (Tutto Napoli)
Non credo si possano accontentare del pareggio. Milan gioca bene, non fa partita tattica, l’Inter forse un po’ di più ma ha anche grande tecnica e qualità, capace di esprimere gran calcio quando trova spazio» (Inter-News)
È il titolo che il Corriere dello Sport dedica alla squadra milanista in vista del match contro l’Inter, riprendendo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dall’allenatore emiliano. Dal 2016 i rossoneri non vincono il derby in casa: ora è tutto diverso (Milan News)