MotoGP 2024, diretta esclusiva Gran Premio Malesia Sky Sport, NOW. Sprint Live su TV8
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La MotoGP è in Malesia per il penultimo GP della stagione, LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. A Sepang prosegue la lotta mondiale tra Bagnaia e Martin, con lo spagnolo avanti di 17 punti e al primo match point per il titolo. Servirà puntare la sveglia: sabato la Sprint Race e domenica la gara lunga, entrambe in programma alle 8 ora italiana. In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana da vivere tutto d’un fiato. (Digital-Sat News)
La notizia riportata su altre testate
Una caduta al secondo giro ha tagliato fuori dalla corsa Francesco Bagnaia, costretto al ritiro: Martin vede aumentare così a +29 il vantaggio sul campione della Ducati. Jorge Martin ha vinto la gara Sprint del Gp della Malesia, penultima prova del motomondiale. (Corriere TV)
Domani la MotoGP torna in pista sul circuito di Sepang per il GP della Malesia. Il gran premio è in programma domenica 3 novembre alle ore 7:00 italiane. (Fanpage.it)
Una gara sprint da incubo in Malesia per Pecco Bagnaia. Sprint finita e duro colpo in ottica campionato del mondo per il campione in carica con Jorge Martin che si prende il primo posto davanti a Marc Marquez ed Enea Bastianini. (Tuttosport)
Jorge Martin ha vinto la gara Sprint del Gp della Malesia, penultima prova del motomondiale. Lo spagnolo, leader della classifica, ha chiuso davanti a Marc Marquez e Enea Bastianini. Una caduta al secondo giro ha tagliato fuori dalla corsa Francesco Bagnaia, costretto al ritiro: Martin vede aumentare così a +29 il vantaggio sul campione della Ducati. (RaiNews)
Ho cercato di non fare errori ed è la stessa cosa che proverò a fare domani in un Gp che sarà importantissimo. Poi si trattava di controllare. (Tiscali)
Quarto posto per Alex Marquez (Ducati Gresini), quinto Fabio Quartararo (Yamaha). Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), invece, adesso ha il titolo a portata di mano. (La Provincia di Cremona e Crema)