Inter, Marotta: “Pronto il rinnovo di Inzaghi. Di Triplete non parlo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO – Avanti con Inzaghi. E di triplete non ha senso parlare. Sono questi i concetti forti espressi dal presidente dell’Inter, Beppe Marotta, intervistato da Sky. Sull’allenatore, a contratto fino al 30 giugno 2026 a 6,5 milioni netti a stagione, il numero uno nerazzurro ha detto: “I rinnovi li abbiamo sempre fatti a bocce ferme. Ci sono i presupposti per immaginare che possa proseguire con noi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Svista madornale, figlia della mentalità che appartiene al calcio “risultatista”, tollerabile fino a una ventina d’anni fa, quando i bilanci galleggiavano nelle retrovie delle priorità dei club, sostenuti dai patron, lì apposta per rimetterci danaro. (Calciomercato.com)

L’Inter guarda con interesse al prossimo mercato estivo. Simone Inzaghi, presto con il rinnovo di contratto in tasca, potrà essere protagonista nella sessione di luglio. Questo quanto raccolto da Tuttosport. (Inter-News)

Simone Inzaghi e l'Inter: un binomio inscindibile ormai. Il tecnico nerazzurro, nonostante svariati detrattori, ormai sta convincendo tutti (marcia indietro addirittura perfino di Sacchi e Cassano... (Fcinternews.it)

Carlo Nesti, in diretta a Microfono Aperto, su Radio Sportiva, ha parlato delle ultimo periodo di stagione vissuto dall’Inter. Nesti ha sottolineato un’aspetto positivo della squadra di Inzaghi. (Inter-News)

Dopo anni di sessioni chiuse in attivo, questa estate l'Inter è pronta a tornare ad investire e tenterà di svecchiare il proprio organico puntando sui migliori (Spazio Inter)

Inter in corsa su tutto e concentrata su questo finale di stagione importantissimo. Ora la sosta, tempo per qualcuno di ricaricare le batterie, poi si ripartirà a mille. Inzaghi si gode qualche giorno di relax e pensa al presente. (fcinter1908)