Inter poker alla Stella Rossa, il Milan cade col Leverkusen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

L’Inter sbriga la pratica Stella Rossa con un sonoro 4-0 nella seconda giornata della Champions League. Apre le danze la punizione di Calhanoglu all’11’. Dominio nerazzurro, ma Sommer ci deve mettere letteralmente la faccia per sventare il tentativo di Silas. Ripresa nel segno di Taremi: recuperi alti e successivi assist per i gol di Arnautovic (59′) e Lautaro (71′). All’81’ l’iraniano fa centro dal dischetto (fallo su Lautaro). (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

Shakhtar Donetsk-Atalanta alle 18:45, Liverpool-Bologna e Lipsia-Juventus alle 21 sono le partite nel programma odierno di Champions. Le prime due partite sono visibili in diretta tv e in streaming su Sky, Sky Go e NOW. (Fanpage.it)

I nerazzurri vincono 4-0, proprio come il Cit (TUTTO mercato WEB)

Alle 18.45 aprirà il sipario l’Atalanta, di scena sul “campo” dello Shakhtar Donetsk. Allo stesso orario il Girona ospiterà il Feyenoord. Alle 21 si andrà avanti con altre sette gare: trasferta inglese per il Bayern Monaco sul campo dell’Aston Villa, mentre l’Atletico Madrid farà visita al Benfica. (SportItalia.it)

Le inchieste fanno da tonificante all’ Inter e non sembra che né Marotta, né Inzaghi, né tantomeno i giocatori ne siano così spaventati. Mentre guardavocosì Arnautovic e Taremi e ci davo dentro di telecomando sentivo partire delle schioppettate che mi lasciavano assai sorpreso: 5 gol del Barcellona, 7 del Borussia Dortmund con tripletta di Adeyemi. (Bloooog!)

Leo Di Bello e Sarah Castellana potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass (Digital-Sat News)

Troppo arrendevole e timida nell'approccio alla Champions e troppo poco tempo giocato con determinazione e sangue agli occhi che 'spaventano' anche Xavi Alonso senza però complicargli più di tanto la conquista dei tre punti, appuntamento - quello con la vittoria - al quale i milanisti non si sono ancora presentati. (Fcinternews.it)