Inter poker alla Stella Rossa, il Milan cade col Leverkusen

Inter poker alla Stella Rossa, il Milan cade col Leverkusen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

L’Inter sbriga la pratica Stella Rossa con un sonoro 4-0 nella seconda giornata della Champions League. Apre le danze la punizione di Calhanoglu all’11’. Dominio nerazzurro, ma Sommer ci deve mettere letteralmente la faccia per sventare il tentativo di Silas. Ripresa nel segno di Taremi: recuperi alti e successivi assist per i gol di Arnautovic (59′) e Lautaro (71′). All’81’ l’iraniano fa centro dal dischetto (fallo su Lautaro). (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

Continuerà oggi la seconda giornata della fase campionato di Champions League. (SportItalia.it)

Per la prima volta in questo campionato Inter, Milan e Juventus hanno vinto le rispettive partite nello stesso turno, coincidenza mai verificatasi nelle cinque giornate precedenti. (Corriere della Sera)

A seguire, nel più classico appuntamento delle ore 21, Liverpool-Bologna, Lipsia-Juventus e altre interessanti sfide come Aston Villa-Bayern Monaco, Benfica-Atletico Madrid, Dinamo Zagabria-Monaco, Sturm Graz-Club Brugge e Lilla-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League, dove vedere in tv e in streaming Bayer Leverkusen-Milan e Inter-Stella Rossa

Le inchieste fanno da tonificante all’ Inter e non sembra che né Marotta, né Inzaghi, né tantomeno i giocatori ne siano così spaventati. Mentre guardavocosì Arnautovic e Taremi e ci davo dentro di telecomando sentivo partire delle schioppettate che mi lasciavano assai sorpreso: 5 gol del Barcellona, 7 del Borussia Dortmund con tripletta di Adeyemi. (Bloooog!)

Ma nel secondo tempo tira fuori l'ardore del diavolo e cerca un risultato che probabilmente meriterebbe, senza mai trovarlo. La squadra di Fonseca fa tanti regali ad un Bayer Leverkusen, fermato solo dalle grandi parate di Mike Maignan. (Fcinternews.it)

(ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now)Trovato il ritmo in campionato con tre vittorie di fila contro Venezia, Inter e Lecce, il Milan vuole migliorare anche il cammino europeo, dopo il flop al debutto, a San Siro, con il Liverpool. (Corriere della Sera)