La Juve perde Vlahovic Al Genoa irrompe Vieira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO. Il bomber si ferma, ma l’allarme è rientrato. La Juventus tira un sospiro di sollievo perché l’infortunio occorso a Dusan Vlahovic in Nazionale, nel finale della gara di Nations League tra la Serbia e la Danimarca, è fortunatamente di minor entità. Gli accertamenti cui il calciatore serbo si è sottoposto ieri al J Medical di Torino hanno escluso lesioni alla coscia sinistra anche se l’attaccante serbo salterà la gara di campionato di sabato a Milano contro il Milan e, con ogni probabilità, la trasferta di Champions League in casa dell’Aston Villa. (Il Centro)
La notizia riportata su altri giornali
In ogni caso qualcosa in più si capirà ad inizio della prossima settimana. Il numero 9 bianconero salterà la gara contro il Milan, spera di farcela per la sfida di Champions League del 27 novembre. (Tutto Juve)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Giuntoli sta inoltre lavorando per l'arrivo di uno/due difensori, pare essersi raffreddata la pista Skriniar. Zirkzee intanto si è offerto, sarebbe gradito a Thiago, il tecnico che lo ha lanciato tra i professionisti. (Tutto Juve)
Dopo l’infortunio muscolare rimediato con la Nazionale serba da Dusan Vlahovic, Thiago Motta ha individuato il sostituto per l’attacco della Juventus nelle prossime gare: ecco di chi si tratta. (Il Posticipo)
Dopo essere uscito per infortunio nell'ultima gara con la Serbia, ci sono novità importanti per quanto riguarda le condizioni di Vlahovic Dusan Vlahovic si è fermato durante la sosta per le nazionali a causa di un risentimento muscolare che lo ha colpito durante l’ultima partita della Serbia contro la (SpazioJ)