Vlahovic recupera per Aston Villa-Juventus? Le parole di Thiago Motta

Vlahovic recupera per Aston Villa-Juventus? Le parole di Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Come confermato anche da Thiago Motta in conferenza stampa. Quando tornerà a disposizione della Juve? Vlahovic recupera per Aston Villa-Juventus? Thiago Motta ha risposto alla domanda su quando può rientrare Vlahovic e in particolare se ce la farà già per la sfida di C (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

L'infortunio di Dusan Vlahovic durante la sfida tra Serbia e Danimarca è una brutta tegola per la Juventus, che costringerà Thiago Motta ad inventarsi qualcosa in attacco almeno per le prossime due settimane, ma secondo Massimo Pavan i tempi di recupero del 9 bianconero potrebbero essere ben più lunghi: "La Juve ha emesso per Vlahovic lo stesso comunicato che avevamo letto in occasione dello stop di Douglas Luiz, anche per il brasiliano non c'era nessuna lesione ma è fuori da un mese e la cosa mi spaventa. (Bianconera News)

Il serbo si è infortunato in Nazionale, gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma salvo sorprese non sarà disponibile per la gara contro i rossoneri, potrebbe recuperare in Champions contro l'Aston Villa. (Tutto Juve)

La Juventus tira un sospiro di sollievo perché l’infortunio occorso a Dusan Vlahovic in Nazionale, nel finale della gara di Nations League tra la Serbia e la Danimarca, è fortunatamente di minor entità. (Il Centro)

Ultim’ora Vlahovic, novità importanti sull’infortunio in casa Juve: le ultimissime

, adotta una strategia prudente, preferendo cautelare l'attaccante serbo per non peggiorare il suo infortunio. Se non dovesse recuperare per quella partita, il suo rientro (ilBianconero)

Ieri sera, il numero 10 della Juve ha segnato con la sua Turchia contro il Montenegro. Milan-Juventus, Morata vuole sfatare un incredibile tabù contro la sua ex > > > (Pianeta Milan)

Dopo essere uscito per infortunio nell'ultima gara con la Serbia, ci sono novità importanti per quanto riguarda le condizioni di Vlahovic Dusan Vlahovic si è fermato durante la sosta per le nazionali a causa di un risentimento muscolare che lo ha colpito durante l’ultima partita della Serbia contro la (SpazioJ)