Amadeus, 'nostalgia' di Sanremo ma nessun rimpianto: "Sul Nove ci vuole tempo"

Amadeus, 'nostalgia' di Sanremo ma nessun rimpianto: Sul Nove ci vuole tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico, per il primo autunno Amadeus non è assorbito nel vortice della preparazione del festival della canzone italiana. "Sanremo mi mancherà, è chiaro. Mi mancherà, mi manca ascoltare le canzoni", ha ammesso nella puntata speciale di 'Password' con Nicoletta De Ponti e La Ceci su RTL102.5. Due mesi di dubbi Amadeus ha rivelato che "prima di lasciare la Rai ci ho messo un paio di mesi, riflettendoci giorno e notte". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Mi mancherà, mi manca ascoltare le canzoni", ha ammesso nella puntata speciale di 'Password' con Nicoletta De Ponti e La Ceci su RTL102.5. "Sanremo mi mancherà, è chiaro. (Tiscali)

Il Nove è un canale ambizioso e sta cercando di diventare generalista. A dirlo è Amadeus, nel corso di una diretta su Rtl102.5, parlando degli ascolti del suo n… (L'HuffPost)

L'addio in Rai? Di certo non è stato facile per quel volto che ne ha simboleggiato a lungo una fascia (e più) importante. Amadeus è stato a lungo il conduttore di punta, tra Affari Tuoi, il Festival di Sanremo per cinque anni consecutivi, rinnovato in virtù del talento e degli ascolti. (DiLei)

Araimo (Wbd): gli ascolti di Amadeus? Questione di tempo

C’era il Sanremo con Ferragni, quello del 2023, e molte delle gag messe in scena sul palco prevedevano l’utilizzo del cellulare e di Instagram. C’è stato un momento, due anni fa, in cui ho pensato che Amadeus si stesse montando la testa. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico, per il primo autunno Amadeus non è assorbito nel vortice della preparazione del festival della canzone italiana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quando si parla di ascolti è “veramente una questione di tempo”. Partecipando al Mia, a margine della presentazione del 6/o Rapporto Apa sull’audiovisivo, Alessandro Araimo, ad di Warner Bros Discovery Sud Europa, ha commentato così il debutto non proprio semplice di Amadeus su Nove. (Primaonline)