Amadeus: «Mi manca il Festival di Sanremo. Come sono quelli del Nove? Simpatici, bravi e carini»

Amadeus: «Mi manca il Festival di Sanremo. Come sono quelli del Nove? Simpatici, bravi e carini»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Lazza era al Suzuki, è fortissimo, mi piace tanto, mi è sempre piaciuto. Lo seguivo già da prima di Sanremo. Sanremo mi mancherà, è chiaro. Mi mancherà, mi manca ascoltare le canzoni». Ad ammetterlo candidamente è Amadeus, direttore artistico del festival di Sanremo per ben cinque anni, nella puntata speciale di "Password" con Nicoletta De Ponti e La Ceci su RTL102.5 dalle 17 alle 19. «Il Suzuki Music Party – spiega Ama parlando dell'evento musicale che ha recentemente condotto per Nove – l'hanno fatto per me, perché mi piace ascoltare le canzoni. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

È un autunno diverso per Amadeus. Per la prima volta dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico di Sanremo, infatti, non è assorbito nel vortice della preparazione del Festival, adesso nelle mani di Carlo Conti. (Today.it)

C’è stato un momento, due anni fa, in cui ho pensato che Amadeus si stesse montando la testa. C’era il Sanremo con Ferragni, quello del 2023, e molte delle gag messe in scena sul palco prevedevano l’utilizzo del cellulare e di Instagram. (Il Fatto Quotidiano)

In tutta la mia vita ho dato ascolto all’istinto: qualche volta ho sbagliato, ma quasi sempre mi ha portato sulla strada giusta. «Sono una persona pragmatica e la proposta di Discovery è arrivata dopo Sanremo. (Vanity Fair Italia)

Amadeus: «Ascolti bassi su Nove? Non sono un pifferaio magico. Ho pensato giorno e notte prima di lasciare la Rai»

Amadeus? Sanremo gli manca, o meglio, «gli mancherà ascoltare le canzoni». Lamenta che le critiche per gli ascolti deludenti incassati dall'esordio ad oggi gli hanno fatto e gli fanno male. (Secolo d'Italia)

“Ci aspettavamo una partenza di questo tipo” dice il manager a proposito dei dati di ‘Chissà chi è’. Confermando la fiducia nella scelta del conduttore (Primaonline)

Nell'intervista il conduttore parla della sua carriera e si apre a riflessioni sull'andamento dei suoi nuovi programmi sul Nove. L'intervista https://youtu.be/FJ9zW9zZmAs?si=ETqKrnmJJ9fbXXUK Lo share, gli ascolti, la fedeltà del pubblico ai suoi programmi tardano ad arrivare per i suoi nuovi programmi, ma Amadeus non sembra preoccupato. (ilmessaggero.it)