Amadeus piccato: "Gli ascolti bassi? Non sono un pifferaio magico, non funziona così"

Amadeus piccato: Gli ascolti bassi? Non sono un pifferaio magico, non funziona così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Gli ascolti sul Nove non sono ancora alti? Non sono un pifferaio magico, non funziona così. Il Nove è un canale ambizioso e sta cercando di diventare generalista. Perché questo accada ci vuole tempo. Se mi sposto sul Nove con un programma conosciuto, ci vuole pazienza". A dirlo è Amadeus, nel corso di una diretta su Rtl102.5, parlando degli ascolti del suo n… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Mi mancherà, mi manca ascoltare le canzoni", ha ammesso nella puntata speciale di 'Password' con Nicoletta De Ponti e La Ceci su RTL102.5. "Sanremo mi mancherà, è chiaro. (Tiscali)

Quando si parla di ascolti è “veramente una questione di tempo”. Partecipando al Mia, a margine della presentazione del 6/o Rapporto Apa sull’audiovisivo, Alessandro Araimo, ad di Warner Bros Discovery Sud Europa, ha commentato così il debutto non proprio semplice di Amadeus su Nove. (Primaonline)

Lamenta che le critiche per gli ascolti deludenti incassati dall'esordio ad oggi gli hanno fatto e gli fanno male. Amadeus? Sanremo gli manca, o meglio, «gli mancherà ascoltare le canzoni». (Secolo d'Italia)

Amadeus ammette: "Sanremo mi mancherà, amo ascoltare le canzoni"

Amadeus ha parlato anche dell'addio alla Rai, rivelando che "prima di lasciare ci ho messo un paio di mesi, riflettendoci giorno e notte". (Today.it)

Era l’uomo d’ora della Rai e oggi si trova a faticare su un canale che viene dopo i sette generalisti classici (Rai, Mediaset e La7). Ci vuole pazienza, il pubblico deve avere l’abitudine. (Corriere della Sera)

Dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico, per il primo autunno Amadeus non è assorbito nel vortice della preparazione del festival della canzone italiana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)