Amadeus fa flop su Nove: il “pacco” se lo tira da solo

Amadeus fa flop su Nove: il “pacco” se lo tira da solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è stato un momento, due anni fa, in cui ho pensato che Amadeus si stesse montando la testa. C’era il Sanremo con Ferragni, quello del 2023, e molte delle gag messe in scena sul palco prevedevano l’utilizzo del cellulare e di Instagram. Fin da subito alcuni commentatori e giornalisti fecero notare al conduttore che poteva … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il conduttore ha parlato della sua attuale esperienza al Nove, della prossima avventura con La Corrida e del suo passato in Rai intervistato a 'Password' su Rtl 102.5 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

A dirlo è Amadeus, nel corso di una diretta su Rtl102.5, parlando degli ascolti del suo n… Perché questo accada ci vuole tempo. (L'HuffPost)

Il passaggio sul Nove è stato turbolento, segnato anche da notti insonni: il suo debutto era attesissimo e, come chiunque scelga di rischiare, puntualmente sono arrivate critiche e polemiche. L'addio in Rai? Di certo non è stato facile per quel volto che ne ha simboleggiato a lungo una fascia (e più) importante. (DiLei)

Amadeus ammette: "Sanremo mi mancherà, amo ascoltare le canzoni"

Nell'intervista il conduttore parla della sua carriera e si apre a riflessioni sull'andamento dei suoi nuovi programmi sul Nove. Amadeus esprime le sue perplessità e opinioni ai microfoni di RTL 102.5. (ilmessaggero.it)

Marzo e aprile sono stati mesi importanti: quando fai una scelta di vita così non la prendi alla leggera. Il mio contratto con la Rai scadeva il 31 agosto, ecco perché non ho potuto pensare a progetti nuovi. (Vanity Fair Italia)

"Sanremo mi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)