Amadeus: "Mi manca Sanremo. I bassi ascolti? Cosa mi ha ferito"

Amadeus: Mi manca Sanremo. I bassi ascolti? Cosa mi ha ferito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l’intervista rilasciata a Fabio Fazio durante Che Tempo Che Fa, Amadeus è tornato a parlare a cuore aperto dei recenti cambiamenti della sua vita nel programmo radiofonico Password, su RTL 102.5. Difatti, da meno di un mese, il conduttore ha debuttato sul Canale Nove, lasciando la Rai dopo anni di successi. La sua scelta ha sorpreso molti, soprattutto considerando che si trovava in un periodo d’oro della sua carriera, con ascolti record ad Affari Tuoi e cinque edizioni del Festival di Sanremo trionfali alle spalle. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Amadeus è stato a lungo il conduttore di punta, tra Affari Tuoi, il Festival di Sanremo per cinque anni consecutivi, rinnovato in virtù del talento e degli ascolti. Il passaggio sul Nove è stato turbolento, segnato anche da notti insonni: il suo debutto era attesissimo e, come chiunque scelga di rischiare, puntualmente sono arrivate critiche e polemiche. (DiLei)

Quando si parla di ascolti è “veramente una questione di tempo”. Partecipando al Mia, a margine della presentazione del 6/o Rapporto Apa sull’audiovisivo, Alessandro Araimo, ad di Warner Bros Discovery Sud Europa, ha commentato così il debutto non proprio semplice di Amadeus su Nove. (Primaonline)

Amadeus ha parlato anche dell'addio alla Rai, rivelando che "prima di lasciare ci ho messo un paio di mesi, riflettendoci giorno e notte". (Today.it)

Amadeus: "Gli ascolti di Chissà chi è? Non sono un pifferaio magico. Sanremo? Mi mancherà"

"Sanremo mi... Dopo cinque anni da conduttore e direttore artistico, per il primo autunno Amadeus non è assorbito nel vortice della preparazione del festival della canzone italiana. (Virgilio)

Amadeus? Sanremo gli manca, o meglio, «gli mancherà ascoltare le canzoni». Lamenta che le critiche per gli ascolti deludenti incassati dall'esordio ad oggi gli hanno fatto e gli fanno male. (Secolo d'Italia)

Amadeus: “Gli ascolti di Chissà chi è? Non sono un pifferaio magico. Sanremo? Mi mancherà” ROMA – “Non sono un pifferaio magico”. Ne è sicuro Amadeus commentando per l’ennesima volta gli ascolti di Chissà chi è, il programma che da meno di un mese lo ha visto debuttare sul Nove. (Dire)