Vaccini Covid, nobel Montagnier shock a Milano: "Proteina utilizzata è tossica" (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
triestecafe.it INTERNO

Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier oggi, sabato 15 gennaio 2022, nel corso dell'evento No Green Pass organizzato a Milano : "La proteina che è stata utilizzata per proteggerci coi vaccini in realtà è tossica.

È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini."

Il vaccino non è nato per uccidere ma è nato per proteggere, ma ci sono tante persone tra cui sportivi che hanno avuto gravi conseguenze. (triestecafe.it)

Ne parlano anche altri giornali

È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini." Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier oggi, sabato 15 gennaio 2022, nel corso dell'evento No Green Pass organizzato a Milano : "La proteina che è stata utilizzata per proteggerci coi vaccini in realtà è tossica. (triestecafe.it)

Lo ha detto il virologo e biologo Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008, notoriamente contrario ai vaccini contro il Covid e non nuovo a posizioni che si sono attirate le critiche della comunità scientifica, in piazza… Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici”. (La Voce dell'Isola)

Montagnier ha espresso, inoltre vari dubbi riguardo alla sicurezza e all’utilizzo dei vaccini contro il coronavirus. «Non è solo il vaccino a curare: è una combinazione di cure che eliminerà questa malattia (Pickline)

Il virologo francese in piazza alla manifestazione organizzata da Gianluigi Paragone. (LaPresse) “Questi vaccini non proteggono ed è quello che sta venendo fuori piano piano. “La proteina utilizzata nei vaccini in realtà è tossica”, ha aggiunto. (LaPresse)

Draghi è il nemico pubblico numero uno e dobbiamo far saltare questo governo. La manifestazione si è conclusa con un foglio di via all'imprenditore Nicola Franzoni e una ventina di multe ai 'no mask' (tvsvizzera.it)

Sono scesi di nuovo in piazza, da Milano a Roma, da Napoli a Genova e Trieste. Tra i cartelli della protesta, uno affiancava Mussolini “dux” al premier Draghi ‘”vax”, un altro “benvenuti nella nuova Inquisizione” e “green pass uguale discriminazione, ma Gesù non discrimina”. (Il Dubbio)