Costanzo, un ammiratore racconta: «Avevo un tumore ma non avevo i soldi, grazie a lui mi sono curato»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Che Maurizio Costanzo in vita avesse aiutato tante persone non ci sono dubbi. L'errore sta nel pensare che il giornalista, scomparso lo scorso 24 febbraio, abbia aiutato solo persone del mondo dello spettacolo. La storia di Antonio Buoninconti, 61enne, è un'eccezione, in tutti i sensi. Cosa è successo Mentre le persone in piazza urlano «Grazie Maurizio, ciao Maurizio» sulla sigla del «Maurizio Costanzo Show», lui se ne va commosso in disparte in via del Babbuino. (ilmattino.it)

Su altre testate

Incredibile ma vero: Belen Rodriguez ha ricevuto diverse critiche dai soliti “mostri” dei social per essere stata fin troppo riservata sulla morte di Maurizio Costanzo. (Liberoquotidiano.it)

Durante il suo monologo, Belen Rodriguez si è commossa e ha salutato anche Maria De Filippi: "Ho molti ricordi, conservo ancora le diverse tartarughine che lui mi ha regalato negli anni. Guardandole ogni giorno mi ricordo di tutti i consigli affettuosi che lui mi ha dato" ha raccontato Belen. (ilmattino.it)

La primogenita di Maurizio Costanzo, a nome dei fratelli Saverio e Gabriele, alla fine della cerimonia funebre è salita sull’altare per leggere un ricordo per il padre, morto venerdì 24 febbraio: «Ci lasci un’eredità importante, l’umiltà. (Corriere della Sera)

L’argentina dedica il suo pensiero anche a Maria De Filippi, che l’ha voluta a Tu sì que vales La showgirl 38enne apre lo show parlando della morte del famoso giornalista, scomparso a 84 anni (Gossip News)

Su Rai 1, in particolare, la cerimonia funebre sarà proposta da «Oggi è un altro giorno» e da una puntata speciale de «La Vita in diretta». (ilmessaggero.it)

Racconti, aneddoti, ricordi, rimpianti. Viene fuori di tutto da coloro che hanno conosciuto Maurizio Costanzo. Ogni giorno scopriamo un lato del suo carattere o della sua professione, ignoti fino a qualche giorno fa. (Grantennis Toscana)