“Maurizio Costanzo mi salvò la vita”, il ricordo ai funerali: “Ero tra il pubblico, mi pagò hotel e trovò un medico in sala”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era tra le centinaia di persone radunatesi oggi all’esterno della Chiesa degli Artisti a piazza del Popolo per l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo, il giornalista e conduttore televisivo scomparso a 84 anni. Antonio Buoninconti, 61 anni, non è voluto mancare ai funerali dell’uomo che – a detta sua- gli salvò la vita negli anni ’80 dopo aver ascoltato il suo appello proprio durante il “Maurizio Costanzo Show“, la cui sigla ha accolto quest’oggi l’uscita della bara dalla chiesa. (Il Riformista)
Su altri media
Incredibile ma vero: Belen Rodriguez ha ricevuto diverse critiche dai soliti “mostri” dei social per essere stata fin troppo riservata sulla morte di Maurizio Costanzo. (Liberoquotidiano.it)
La showgirl argentina, spesso oggetto di diverse discussioni sulla sua carriera televisiva, era stata elogiata in passato da Costanzo, che ne aveva apprezzato le doti artistiche e la capacità di far parlare di sé. (ilmattino.it)
Maurizio Costanzo e l’intimo gesto prima che chiudesse gli occhi per sempre. Un racconto per voce del suo miglior amico con il quale ha condiviso anche le sue ultime ore. (Grantennis Toscana)
Belen Rodriguez ha ricordato Maurizio Costanzo a Le Iene ed è stata travolta da una vera e propria bufera sui social. (Gossipblog)
A questi dati vanno aggiunti gli ascolti della finestra di Rai 1 all'interno di Oggi è un altro giorno che ha registrato una media di 2.395.000 e 19,71% di share. Così suddivisi: Speciale Verissimo - Ciao Maurizio con una media di 3.933.000 e il 32,27% di share. (la Repubblica)
L’argentina dedica il suo pensiero anche a Maria De Filippi, che l’ha voluta a Tu sì que vales Belen Rodriguez ha gli occhi lucidi, è commossa e ha la voce rotta. A Le Iene, in apertura di puntata, ricorda Maurizio Costanzo (Gossip News)