Vittorio Sgarbi, parla la figlia: "Sta molto male, non pensavo fosse così grave. Ma accetta cibo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Vittorio Sgarbi, ricoverato al policlinico Gemelli di Roma sta "molto male" ma "da oggi ha accettato di mangiare". A fornire le ultime sulla malattia e sulle condizioni del critico d'arte è la figlia 25enne Evelina, che è intervenuta a La Volta Buona su Raiuno. Stamattina, si è recata a far visita al padre. "Come l'ho trovato? Molto male. Non pensavo fosse così grave la situazione, infatti mi ha un po’ scosso vederlo così. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

"Vittorio Sgarbi - scrive l'artista su Instagram -, la personificazione dell’intelligenza e della vitalità, ha rinunciato a lottare per affermare la rinascita culturale di un paese che con ingratitudine lo ha colpito duramente e abbattuto. (Liberoquotidiano.it)

Vittorio Sgarbi "ricoverato per grave depressione" News VIP (ComingSoon.it)

È il messaggio - sotto forma di buon auspicio - che Moni Ovadia manda a Vittorio Sgarbi, ancora ricoverato al Gemelli di Roma per un forte stato depressivo che lo ha colpito nelle ultime settimane.Ha qualche notizia sullo stato di salute di Vittorio Sgarbi?«No, di Vittorio non so niente. (Corriere della Sera)

Evelina, figlia di Vittorio Sgarbi, rompe il silenzio sulle condizioni di salute del padre: «Sta molto male, non pensavo fosse così grave»

Polverone, il solito. Critiche, una valanga. (LaC news24)

Su Sgarbi si è espresso anche Morgan, con una riflessione sul suo profilo social: «Vittorio Sgarbi, la personificazione dell’intelligenza e della vitalità, ha rinunciato a lottare per affermare la rinascita culturale di un paese che con ingratitudine lo ha colpito duramente e abbattuto. (Golssip)

A Natale ho lavorato. Mi ha un po’ scosso vederlo così… Tutti conosciamo la sua vitalità. (Vanity Fair Italia)