Vittorio Sgarbi ricoverato al Policlinico Gemelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Il critico d’arte e politico, Vittorio Sgarbi , è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma . Il critico d’arte ha confessato recentemente di soffrire di depressione , dieci anni fa ha avuto un’ischemia cardiaca con un intervento e un ricovero in terapia intensiva al Policlinico di Modena. Vittorio Sgarbi porta al Mart di Rovereto, in Trentino, una mostra inedita sulla stagione del Realismo magico, corrente diffusa in tutta Europa dall’inizio degli anni Venti. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Vittorio Sgarbi sta male, Ricoverato al Gemelli di Roma dove sta affrontando la depressione, la salute del critico d'arte sta preoccupando tutti. Anche l'amico Morgan. Il cantautore, come tanti, ha voluto rivolgergli un pensiero. (Liberoquotidiano.it)

Da alcuni giorni ormai il critico d’arte e politico Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Una decisione resa necessaria da uno stato depressivo che si è protratto negli ultimi mesi fino al rifiuto di alimentarsi. (Casteddu Online)

Un racconto sincero, tra preoccupazione e speranza, in cui emerge il ritratto di un uomo diverso da quello che il pubblico è abituato a conoscere: meno battagliero, più fragile, ma ancora capace di piccoli gesti di ripresa. (Io Donna)

Rispondendo alla conduttrice su come avesse trovato il padre, al quale ha fatto visita questa mattina al policlinico Gemelli, Evelina Sgarbi ha detto: “Molto male. Vittorio Sgarbi sta “molto male” ma “da oggi ha accettato di mangiare”. (Il Fatto Quotidiano)

Polverone, il solito. Correva l’anno 2016 e Vittorio Sgarbi era in corsa per entrare nella giunta Occhiuto. (LaC news24)

Il critico d’arte è ricoverato da qualche giorno al Policlinico Gemelli di Roma a causa delle sue condizioni di salute dovute a una sindrome depressiva; ricovero che si era reso necessario anche per il rifiuto di alimentarsi. (Sky Tg24 )