Morgan su Vittorio Sgarbi: “Anche il genio è di carne ed ossa. Molti mediocri saranno…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittorio Sgarbi sta «molto male» ma «da oggi ha accettato di mangiare». A riferirlo è stata la figlia del critico d'arte, Evelina, ospite de 'La Volta Buona', il programma condotto da Caterina Balivo. A Caterina Balivo Evelina Sgarbi ha parlato delle condizioni del padre, al quale ha fatto visita al policlinico Gemelli. Su Sgarbi si è espresso anche Morgan, con una riflessione sul suo profilo social: «Vittorio Sgarbi, la personificazione dell’intelligenza e della vitalità, ha rinunciato a lottare per affermare la rinascita culturale di un paese che con ingratitudine lo ha colpito duramente e abbattuto. (Golssip)
La notizia riportata su altri media
Non pensavo fosse così grave la situazione, infatti mi ha un po' scosso vederlo così. Vittorio Sgarbi sta «molto male» ma «da oggi ha accettato di mangiare». (Corriere TV)
"Caro Vittorio, voglio dirti che la tua assenza, anche se momentanea, si sente, eccome se si sente - ha esordito la conduttrice della trasmissione in onda su Canale 5 -. Il tuo sguardo, la tua voce fuori dal coro, quello sguardo capace di mettere al centro dell'attenzione il dettaglio dal quale, come in quadro del tuo amato Caravaggio, entra la luce che illumina e svela". (Mediaset Infinity)
Non pensavo fosse così grave la situazione, infatti mi ha un po’ scosso vederlo così. Vittorio Sgarbi sta “molto male” ma “da oggi ha accettato di mangiare”. (Il Fatto Quotidiano)
Vittorio Sgarbi, ricoverato al policlinico Gemelli di Roma sta "molto male" ma "da oggi ha accettato di mangiare". A fornire le ultime sulla malattia e sulle condizioni del critico d'arte è la figlia 25enne Evelina, che è intervenuta a La Volta Buona su Raiuno. (Today.it)
Un racconto sincero, tra preoccupazione e speranza, in cui emerge il ritratto di un uomo diverso da quello che il pubblico è abituato a conoscere: meno battagliero, più fragile, ma ancora capace di piccoli gesti di ripresa. (Io Donna)
Da alcuni giorni ormai il critico d’arte e politico Vittorio Sgarbi è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Una decisione resa necessaria da uno stato depressivo che si è protratto negli ultimi mesi fino al rifiuto di alimentarsi. (Casteddu Online)