Elenoire Casalegno: "Avevo una relazione tossica, pensavo sarei rimasta sola e poi ho trovato l'amore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elenoire Casalegno è una delle ospiti di Monica Setta, nel programma Storie di donne al bivio. La conduttrice racconta di aver trovato da poco l'amore, anche se in passato ha sofferto per una relazione tossica da cui è stato difficile venir fuori. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Non escludeva la possibilità di innamorarsi di nuovo, ma se fosse successo, Elenoire Casalegno voleva accanto a sé «un uomo veloce, uno a cui non devo spiegare nulla, perché non sono una traduttrice o una badante e non sono la sua mamma», come aveva spiegato tempo fa alla rivista “Chi”. (Corriere della Sera)
"Qualche mese fa ho incontrato un uomo con cui vivo una bella relazione", ha dichiarato sabato scorso Elenoire Casalegno a "Storie di Donne al bivio". (Il Fatto Quotidiano)
Sarebbe il giornalista bergamasco Matteo Pandini, portavoce e capo dell’ufficio stampa del vicepresidente del consiglio Matteo Salvini, il nuovo amore della showgirl Elenoire Casalegno. A rivelarlo è Dagospia, pubblicazione web di rassegna stampa e retroscena su politica, economia, società e costume. (BergamoNews.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Il cuore di Elenoire Casalegno è tornato a battere per un nuovo amore. Non è mai tardi per innamorarsi e lei non ha mai perso le speranze. (DiLei)