Elenoire Casalegno: «Uscita da una storia tossica, ho trovato l'amore». Dagospia: «È Matteo Pandini, portavoce di Salvini»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non escludeva la possibilità di innamorarsi di nuovo, ma se fosse successo, Elenoire Casalegno voleva accanto a sé «un uomo veloce, uno a cui non devo spiegare nulla, perché non sono una traduttrice o una badante e non sono la sua mamma», come aveva spiegato tempo fa alla rivista “Chi”. E a quanto pare questa persona adesso c’è e oltre all’amore, i due condividono anche la stessa fede calcistica per l’Inter. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dagospia ha poi trovato l'identità di questo nuovo amore (Il Fatto Quotidiano)
Il cuore di Elenoire Casalegno è tornato a battere per un nuovo amore. Non è mai tardi per innamorarsi e lei non ha mai perso le speranze. (DiLei)
Elenoire Casalegno è una delle ospiti di Monica Setta, nel programma Storie di donne al bivio. (Fanpage.it)
Elenoire Casalegno, chi è il fidanzato Matteo Pandini. Il lavoro con Salvini e quel dettaglio (dolce) che l’ha stregata L'inviata de L'Isola dei Famosi ha rivelato a "Storie di donne al bivio" l'identità del suo nuovo compagno. (Libero Magazine)
Qualche giorno fa si è cominciato a sussurrare di una nuova love story per la nota conduttrice e opinionista televisiva, già concorrente del Fratello Vip e inviata de L’Isola dei famosi, ma ora tutto pare più chiaro. (BergamoNews.it)