Rabiot Juve, Pedullà RIVELA: «La proposta dei bianconeri c’è stata, quindi non è vero che lui aspetta. Il problema è che…»

Alfredo Pedullà ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juve Il giornalista Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot con la Juve. PAROLE – «Partiamo dal più attenzionato, dal più discusso: Adrien Rabiot. Io devo fare un riepilogo delle puntate precedenti. Vi ho detto sempre che le sue dichiarazioni di qualche giorno fa, di 10 giorni fa, non mi ricordo esattamente, sono state dichiarazioni non attendibili. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato alla fine dell'ultimo match della Nazionale francese utilizzando la filosofia di Allegri (Juvenews.eu)

Il contratto di Adrien Rabiot è ufficialmente scaduto il 30 giugno 2024, ma il suo futuro con la Juventus è ancora incerto. Di seguito riportate le sue parole La Juventus lavora senza sosta sulla programmazione della prossima stagione con l’obiettivo di creare un nuovo ciclo vincente con il nuovo allenatore, Thiago Motta, che possa durare nel tempo. (SpazioJ)

Le strade di Adrien Rabiot e della Juventus rischiano di dividersi in maniera definitiva: un ulteriore indizio è arrivato ieri al termine di Francia-Belgio Rabiot, segnale d'addio alla nuova Juve? Nel post Francia-Belgio ricorda Allegri! (Bianconera News)

Rabiot sempre più lontano dalla Juventus: l'offerta e le contromosse bianconere

MILAN FREDDO - Un sondaggio esplorativo c’è stato, ma la discussione non è andata avanti negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)

Arrivano novità sul mercato della Juve dopo quelle su Thuram e Szczesny . Come riportato da Fabrizio Romano, il rinnovo di Rabiot con la Juve diventa difficile, perché ancora non c’è l’accordo per il nuovo contratto. (SOS Fanta)

Arlando? Ovviamente di Adrien Rabiot, diventato da meno di quarantotto ore uno svincolato di lusso, ma sul cui futuro regna ancora un pesantissimo punto interrogativo. Pro (ilBianconero)