Ne torna un altro rotto dalle Nazionali: Inzaghi disperato | Stagione ko

Altra pessima notizia per Simone Inzaghi, il calciatore ritorna rotto dagli impegni con la nazionale: stagione ko Buona parte dei calciatori, impegnati con le loro rispettive nazionali, stanno facendo il loro rientro in quel di Milano. Sponda nerazzurra. Anche se qualcuno è ritornato con qualche cerotto di troppo. Non una buona notizia per mister Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino sta preparando l’importane sfida di campionato contro l’Hellas Verona allo stadio “Bentegodi”. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri media

Un piccolo spavento per l'Inter, quando Calhanoglu non è apparso in campo dopo l'intervallo della sfida contro il Galles. Arrivano aggiornamenti in casa Inter sul fronte Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, che si è fatto male in nazionale con la Turchia, è rientrato oggi - mercoledì 20 novembre - a Milano (GianlucaDiMarzio.com)

Non solo, compatibilmente con i tempi, lo attendono pure ad Appiano, dove il resto dei compagni si allena di pomeriggio. "Ieri contro il Montenegro in Nations League Hakan Calhanoglu non era neanche in panchina accanto al suo c. (fcinter1908)

Napoli-Roma, meno quattro: McTominay…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ma non c’è nessun problema alla caviglia, nessun infortunio.Lo scozzese sta bene e non è in dubbio per la sfida di domenica. (Terzo Tempo Napoli)

Inter, novità per Calhanoglu: giovedì gli esami

L’Albania consegna ad Inzaghi finalmente in rodaggio. La parentesi in nazionale infatti ha permesso al regista di mettere minuti nelle gambe, preziosi soprattutto alla luce della condizione di Calhanoglu. (Inter-News)

L’infortunio di Hakan Calhanoglu non lascia tranquilla l’Inter: nuovi esami per il centrocampista turco, cosa sta succedendo (InterLive.it)

Gilmour ha parlato di Piotr Zielinski, giocatore dell’Inter, che ha incontrato due volte nel giro di una settimana tra Napoli e Scozia. (Inter-News)