Nyt, Musk valuta donazione da 100 milioni a gruppi di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk ha segnalato ai consiglieri di Donald Trump di voler donare 100 milioni di dollari ai gruppi che controllano le operazioni politiche del presidente. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali i fondi di Musk andrebbero al super pac Make America Great Again e alla no profit Securing American Greatness. Non è comunque escluso che lo staff di Trump possa creare una nuva entità. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
“Wow. È bellissima”, ha detto Trump mentre prendeva posto al volante, con Musk al suo fianco sul sedile del passeggero. Il CEO di Tesla ha scherzato sul fatto che la scena avrebbe “fatto venire un infarto ai Servizi Segreti”, mentre i due discutevano delle prestazioni dell’auto, capace di raggiungere i 95 mph in pochi secondi. (Automoto.it)
Il figlio del secolo”. La questione solleva interrogativi sul panorama attuale dell’industria cinematografica e televisiva e sulle sfide legate ai temi sensibili. (SofiaOggi.com)
"Come conseguenza delle grandi politiche del Presidente Trump e della sua amministrazione, e come atto di fede nell'America, Tesla raddoppierà la produzione di veicoli negli Stati Uniti entro i prossimi due anni. (Il Sole 24 ORE)

Washington, 12 mar. Show di Donald Trump con Elon Musk davanti alla Casa Bianca, dopo il crollo delle azioni Tesla anche per le preoccupazioni dei mercati sulla tenuta dell'economia Usa con la guerra commerciale in atto per i nuovi dazi americani. (il Dolomiti)
Croazia – Tre bambini sono morti in un incendio esploso in un quartiere rom di Cakovec, nella zona settentrionale del Paese. I piccoli si trovavano nella soffitta appena ristrutturata quando, per cause ancora da accertare, le fiamme hanno avvolto la loro casa. (Frosinone News)
Dietro la decisione del tycoon una giornata, quella di ieri, di grande turbolenza per tutta Wall Street. (Liberoquotidiano.it)