Italia, contro la Svizzera senza Calafiori

Italia, contro la Svizzera senza Calafiori
TuttoUdinese.it SPORT

L'Italia scenderà sabato sera in campo contro la Svizzera per gli ottavi di finale di Euro 2024. Luciano Spalletti dovrà fare i conti con un'assenza pesante, quella di Riccardo Calafiori. Il difensore classe 2002 del Bologna, uno dei migliori sin qui tra gli azzurri, è stato ammonito ieri nel match con la Croazia e, in quanto diffidato, verrà fermato per un turno, saltando dunque la sfida con la Svizzera. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

Il centrocampista svizzero Fabian Rieder ha parlato in conferenza stampa in vista dell'impegno all'Europeo contro l'Italia agli ottavi di finale della competizione: (Firenze Viola)

Grazie all'1-1 maturato all'ottavo minuto di recupero con il destro a giro dell'esterno della Lazio, gli azzurri si sono guadagnati il pass come seconda forza del girone B. (BergamoNews.it)

Osservando il tabellone, emergono alcune certezze che permettono agli uomini di Luciano Spalletti di tirare immediatamente un sospiro di sollievo. (Napoli Magazine)

Svizzera, Rieder: “L’Italia è campione d’Europa, ma noi non dobbiamo nasconderci”

L'Europeo degli Azzurri proseguirà sabato contro la Svizzera, avversaria affrontata più volte nella storia e che ci ha negato il Mondiale in Qatar. A pesare il doppio rigore sbagliato da Jorginho, che vuole il riscatto come Di Lorenzo (segnò proprio agli svizzeri). (Sky Sport)

Fabian Rieder, centrocampista della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Italia: "Penso che l'Italia sia davvero una buona squadra con molti buoni giocatori individu (TUTTO mercato WEB)

Ecco le parole riportate da Tuttoeuropei.com: "Penso che l'Italia sia davvero una buona squadra con molti buoni giocatori individuali. Alla fine, non dobbiamo nasconderci perché anche noi siamo bravi. (CalcioNapoli1926.it)