Ottavi Europei: contro chi, quando e dove giocherà l’Italia

Ottavi Europei: contro chi, quando e dove giocherà l’Italia
Milan News SPORT

Ottavi Europei: contro chi, quando e dove giocherà l’Italia L'Italia ha chiuso il gruppo B al secondo posto, alle spalle della Spagna. Grazie all'1-1 contro la Croazia, la Nazionale di Luciano Spalletti ha concluso il raggruppamento davanti alla squadra di Dalic e all'Albania, approdando così al turno successivo da seconda nel girone. C'è già l'accoppiamento per gli azzurri, che sabato prossimo a Berlino - fischio d'inizio alle ore 18.00 - affronteranno la Svizzera di Murat Yakin, squadra che ha sfiorato il primo posto nel gruppo A salvo poi finire alle spalle della Germania per una rete di Fullkrug al 92esimo. (Milan News)

Su altri giornali

Grazie alla sconfitta dell'Albania contro la Spagna, l'Italia anche perdendo contro la Croazia avrebbe probabilmente raggiunto lo stesso gli ottavi di finale, come una delle quattro migliori terze. Il gol di Zaccagni, comunque, ha tolto ogni dubbio. (BergamoNews.it)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI EURO 2024 (Sky Sport)

Brucia subire il pari al 91’ quando stai già assaporando la vittoria – meritata sotto il profilo del gioco – sui “panzer” tedeschi padroni di casa. « Certo dispiace per come è maturato il gol incassato nel recupero – il suo commento – ma resta la consapevolezza di quanto abbiamo fatto. (Tuttosport)

SVIZZERA, Rieder: 'Contro gli azzurri siamo fiduciosi'

Dopo una partita da brividi contro la Croazia, l’Italia vola agli ottavi di finale: quando gioca contro la Svizzera? Data e orario. Italia agli ottavi (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Il centrocampista svizzero Fabian Rieder ha parlato in conferenza stampa in vista dell'impegno all'Europeo contro l'Italia agli ottavi di finale della competizione: (Firenze Viola)

Alla fine, non dobbiamo nasconderci perché anche noi siamo bravi. Fabian Rieder, centrocampista della Svizzera, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza in vista della sfida contro l'Italia agli ottavi di Euro 2024. (CalcioNapoli1926.it)