Blitz antimafia nell’Agrigentino, dal trasporto dei rifiuti ai rapporti internazionali: ventinove in manette

Blitz antimafia nell’Agrigentino, dal trasporto dei rifiuti ai rapporti internazionali: ventinove in manette
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilSicilia.it INTERNO

Gli arresti martedì 17 Dicembre 2024 I carabinieri del reparto Operativo di Agrigento hanno eseguito 29, dei 30, fermi disposti dalla Dda di Palermo a carico di agrigentini e nisseni accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di droga, detenzione ai fini di spaccio, tentata estorsione e associazione mafiosa. Contestati anche diversi danneggiamenti, ma anche il favoreggiamento personale (ilSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

PALERMO – Ci sono volti nuovi e vecchie conoscenze nel blitz antimafia di Agrigento. Città dove si sparano colpi di Kalashnikov contro i negozi. Indagini della Dda di Palermo (Livesicilia.it)

Il costo è di € 20,00 + diritti di prevendita Il giorno gara non sarà possibile acquistare il biglietto presso i botteghini dello Stadio. (Frosinone News)

E’ in corso nell’Agrigentino un’operazione antimafia dei carabinieri concentrata, in particolare, nella città dei templi e Porto Empedocle, ma anche in altri comuni vicini. E’ stata disposta dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo che ipotizza i reati di detenzione, spaccio e traffico di droga aggravati dal metodo mafioso. (Risoluto.it)

Mafia, operazione dei Ros nell'agrigentino, tre castelvetranesi tra i 29 fermati

La cattura dunque è scattata per 23 persone. I carabinieri del reparto operativo di Agrigento hanno eseguito 29, dei 30, fermi disposti dalla Dda di Palermo a carico di agrigentini e nisseni accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di droga, detenzione ai fini di spaccio; tentata estorsione e associazione mafiosa (Giornale di Sicilia)

Sono ventinove le persone raggiunte dal fermo di indiziato di delitto disposto dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo con il procuratore Maurizio De Lucia e l’aggiunto Sergio Demontis. Maxi operazione antimafia dei carabinieri ad Agrigento e provincia. (Grandangolo Agrigento)

(fonte: ansa.it) - del 2024-12-17 (Castelvetrano News)