Thiago Motta ne vuole un altro: ENNESIMO figlio d'arte dopo Thuram e Weah | Milanisti in lacrime

Thiago Motta ne vuole un altro: ENNESIMO figlio d'arte dopo Thuram e Weah | Milanisti in lacrime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

La Juventus potrebbe avere in rosa il quarto figlio d’arte, Thiago Motta è rimasto stregato dalle sue recenti prestazioni Thiago Motta ha già dato dimostrazione di meritarsi una panchina importante come quella della Juventus. In Champions League i bianconeri sono a punteggio pieno, frutto di due vittorie avvenute con prestazioni di alto di livello. Alti e bassi, invece, in campionato, dove da sottolineare è, però, la tenuta della linea difensiva che ha subito la prima rete solo alla settima giornata e su calcio di rigore. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il lancio di Nicolò Savona nella Juventus, 7 presenze di cui 5 da titolare, un gol e l’ingresso nell’Under 21 azzurra, sta già provocando nel valore di mercato del ventunenne aostano un’impennata tale da coprire a fine stagione almeno un’annualità dell’ingaggio dello stesso Thiago Motta: ovvero 7 milioni lordi. (TUTTO mercato WEB)

Per coloro che pensavano che Thiago Motta avesse in mente solo un'evoluzione e miglioramento dei proprio giocatori della rosa, per quanto riguarda la difesa, arriva una brutta notizia, il mister bianconero ha progetti in grande per tanti, tutti possono migliorare e l'esempio viene dal Bologna dello scorso anno, trasformando un giovane bravo, di belle speranze, ma comunque ancora da scoprire in un giocatore fatto e finito che sta facendo strada in Premier in una delle contendenti al titolo. (Tutto Juve)

Giocatori senza posizioni fisse, ad eccezione di chi deve dare equilibrio in mezzo: decisivo Locatelli, rilanciato da Motta, che ne esalta l’intelligenza tattica. I 100 giorni di Motta. (Sky Sport)

Pagina 3 | Motta, ingaggio pagato con... Savona: l'incastro perfetto nel mondo Juve

Juventus protagonista alla TTG-Travel Experience di Rimini: il comunicato del club e tutti i dettagli (Juventus News 24)

Intanto si è autopagato almeno il primo anno di stipendio, Thiago Motta. Il lancio di Nicolò Savona , 7 presenze di cui 5 da titolare, un gol e l’ingresso nell’Under 21 azzurra, sta già provocando nel valore di mercato del ventunenne aostano un’impennata tale da coprire a fine stagione almeno un’annualità dell’ingaggio dell’allenatore bianconero: ovvero 7 milioni lordi. (Tuttosport)