Juve, i primi 100 giorni di Thiago Motta: la rivoluzione è cominciata bene

Juve, i primi 100 giorni di Thiago Motta: la rivoluzione è cominciata bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I 100 giorni di Motta. Dal primo allenamento alla Continassa alla sfida contro la Lazio dopo la pausa per le nazionali. Una rivoluzione dai modi gentili, ma radicale. Partendo dalla filosofia offensiva: costruzione dal basso e possesso palla per trovare gli spazi con inserimenti continui. Giocatori senza posizioni fisse, ad eccezione di chi deve dare equilibrio in mezzo: decisivo Locatelli, rilanciato da Motta, che ne esalta l’intelligenza tattica. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto si è autopagato almeno il primo anno di stipendio, Thiago Motta. E, dopo nove partite ufficiali, non è affatto male. (Tuttosport)

Per coloro che pensavano che Thiago Motta avesse in mente solo un'evoluzione e miglioramento dei proprio giocatori della rosa, per quanto riguarda la difesa, arriva una brutta notizia, il mister bianconero ha progetti in grande per tanti, tutti possono migliorare e l'esempio viene dal Bologna dello scorso anno, trasformando un giovane bravo, di belle speranze, ma comunque ancora da scoprire in un giocatore fatto e finito che sta facendo strada in Premier in una delle contendenti al titolo. (Tutto Juve)

La Juventus potrebbe avere in rosa il quarto figlio d’arte, Thiago Motta è rimasto stregato dalle sue recenti prestazioni (JMania)

Thiago Motta e l'ingaggio pagato con... Savona. L'incastro perfetto nel mondo Juventus

Juventus ha partecipato all’edizione 2024 della TTG-Travel Experience, che si è tenuta a Rimini dal 9 all’11 ottobre. I dettagli... (Juventus News 24)

Thiago Motta e l'ingaggio pagato con... Savona. L'incastro perfetto nel mondo Juventus (TUTTO mercato WEB)