CdS – Lazio-Inter: snodo cruciale. Inzaghi aspetta risposte specie dai titolarissimi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Inter si gioca lunedì sera. Una sfida importante per la squadra di Inzaghi che deve ritrovare la sua strada dopo la sconfitta al novantesimo in Champions e che deve rispondere ad Atalanta e Napoli che ieri hanno vinto entrambi. Rifinitura questa mattina ad Appiano e nel pomeriggio partenza in aereo verso la capitale. Non ci saranno Acerbi e Pavard, il primo non è riuscito a recuperare come si pensava in un primo momento, e il tecnico nerazzurro dovrà quindi trovare altre soluzioni. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Domani sera si sfideranno all'Olimpico due tra le Si avvicina sempre di più il fischio d'inizio per il big match tra Lazio e Inter. (Spazio Inter)
Domani sera allo stadio Olimpico andrà in scena la sfida tra Lazio e Inter, una partita dal sapore speciale per (Spazio Inter)
Marco Baroni deve fare i conti con qualche assenza di troppo in allenamento. A due giorni da Lazio-Inter ecco le novità legate ai biancocelesti. (Inter-News)
Atalanta e Napoli continuano a correre, l'Inter deve fare lo stesso archiviando presto la prima sconfitta in Champions League per non vedere allontanarsi troppo la vetta, complice la partita in meno da recuperare con la Fiorentina. (Sport Mediaset)
A confrontarsi però non è solo Inzaghi con il suo passato, ma, come ricorda il quotidiano torinese, anche i due numeri uno Claudio Lotito e Beppe Marotta: "Due presidenti che, non avendo nulla in comune, non si sono mai piaciuti e non lo hanno mai nascosto. (Fcinternews.it)