Inter, trasferta delicata con la Lazio: serve un cambio di marcia nei big match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta e Napoli continuano a correre, l'Inter deve fare lo stesso archiviando presto la prima sconfitta in Champions League per non vedere allontanarsi troppo la vetta, complice la partita in meno da recuperare con la Fiorentina. Ma i nerazzurri dovranno giocare su un campo a dir poco ostico (prima del 3-0 della scorsa, magica, stagione all'Olimpico erano arrivati un pari e tre sconfitte) e contro una squadra in forma smagliante come la Lazio di Baroni. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
SEDUTA ALLENAMENTO – Dopo gli appuntamenti di martedì e mercoledì in Europa, Lazio e Inter sono tornate a concentrarsi sul campionato. Lunedì sera ad attenderle c’è il big match all’Olimpico, nel quale si scontreranno alla caccia di punti per riuscire a mantenere la più alta posizione possibile in classifica. (Inter-News)
Dopo la sconfitta in Champions League sul campo del Bayer Leverkusen, l'Inter è attesa dal big match di Serie A contro la Lazio Simone Inzaghi sfida il suo passato. (Spazio Inter)
Cresce l'attesa per la super sfida tra Lazio e Inter. Domani sera si sfideranno all'Olimpico due tra le (Spazio Inter)
Non ci saranno Acerbi e Pavard, il primo non è riuscito a recuperare come si pensava in un primo momento, e il tecnico nerazzurro dovrà quindi trovare altre soluzioni. Lazio-Inter si gioca lunedì sera. (fcinter1908)
A confrontarsi però non è solo Inzaghi con il suo passato, ma, come ricorda il quotidiano torinese, anche i due numeri uno Claudio Lotito e Beppe Marotta: "Due presidenti che, non avendo nulla in comune, non si sono mai piaciuti e non lo hanno mai nascosto. (Fcinternews.it)