Como-Verona: video, gol e highlights

La squadra di Fabregas vince la seconda partita di fila, scavalca il Como e sale a 8 punti in classifica. Super Montipò due volte ciascuno su Moreno e Paz. Vantaggio sprecato da Sergi Roberto, annullato il gol di Tengstedt per fuorigioco. La sblocca Cutrone con la deviazione di Tchatchoua. Ad inizio ripresa pareggia Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var. Rosso a Suslov al 64', Cutrone si ripete su assist di Paz. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro sconfitte in campionato e un andamento negativo da invertire nel minor tempo possibile. Paolo Zanetti sa bene qual è la ricetta per tornare a macinare punti, il tecnico ha ribadito quello che è lo stato d'animo dopo un inizio di stagioni segnato da alti e bassi: "Il futuro? Sono arrabbiato e non preoccupato. (TUTTO mercato WEB)

“Non abbiamo particolari segreti. Credo che la solidità della proprietà sia il fondamento su cui sviluppiamo il nostro lavoro. (Terzo Tempo Napoli)

Il Como verso il Napoli A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. Di seguito le parole dell’uruguagio. “Settimana al vertice? Si, abbiamo fatto una grande partita, soprattutto è importante vincere e vedremo alla fine dove arriveremo. (Terzo Tempo Napoli)

“Merito al Como senza dubbio, ma anche demerito nostro. Quello che volevamo fare, l’abbiamo fatto nella ripresa. (Hellas Live)

Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A. (Inter-News)

Nel primo tempo è mancato il carattere. L’avevamo preparata in maniera diversa, dovevamo essere più aggressivi, poi l’espulsione ha cambiato la partita. (Hellas Live)