Calciomercato - Juventus, il Newcastle bussa per Gatti. Di Francesco nuovo tecnico del Venezia - Calcio video

Calciomercato - Juventus, il Newcastle bussa per Gatti. Di Francesco nuovo tecnico del Venezia - Calcio video
Eurosport IT SPORT

Juventus, il Newcastle bussa per Gatti. Di Francesco nuovo tecnico del Venezia CALCIOMERCATO - Magpies pronti a offrire 25-30 milioni per lo stopper bianconero. L'ex tecnico del Frosinone approda in laguna: contratto biennale. Josep Martinez-Inter: ecco quanto guadagnerà il Genoa. Conte fuga i dubbi su Kvaratskhelia: "Resta al Napoli". (Eurosport IT)

Su altri media

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il difensore centrale non è stato inserito ufficialmente nella lista dei partenti, però potrebbe anche lasciare Torino dopo due stagioni in caso di arrivo di offerte giuste. (ilBianconero)

La Juventus potrebbe essere in procinto di rivedere i propri piani di mercato a seguito della svolta riguardante il futuro di Riccardo Calafiori. Il giovane difensore, attualmente in forza al Bologna, è stato al centro di numerose speculazioni durante le ultime settimane, con vari club interessati al suo talento emergente, Juve tra tutti. (SpazioJ)

Il calciomercato della Juventus vede protagonista Riccardo Calafiori, preferito di Thiago Motta, in cambio però di un addio per 30 milioni. (ControCalcio.com)

Calciomercato Juve, Giuntoli piomba sul nuovo ‘craque’: affare da 30 milioni

Si infiamma il calciomercato estivo della Juventus, con un nuovo nome finito nel mirino di Giuntoli: i bianconeri ci provano (SpazioJ)

Il club inglese avrebbe intensificato i contatti sul difensore bianconero aprendo così a una possibile trattativa che potrebbe portare a Torino il calciatore del Bologna e della Nazionale In casa Juventus non si lavora soltanto a centrocampo per l'approdo di Khephren Thuram, ma si prospettano grandi manovre anche in difesa. (Sport Mediaset)

Il Newcastle avrebbe messo gli occhi su Gatti, difensore della Juventus: il club bianconero valuterebbe la cessione in questo calciomercato (Juvenews.eu)