Il Corriere della Sera apre con l'intervista a Capello: "Leao deve crescere"

Il Corriere della Sera apre con l'intervista a Capello: Leao deve crescere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Corriere della Sera apre con l'intervista a Capello: "Leao deve crescere" Il Corriere della Sera oggi in edicola nella propria sportiva ha pubblicato un'intervista a Fabio Capello, storico allenatore e oggi anche commentatore sportivo. Il tecnico si è concentrato anche sulla situazione di Inter e Milan, pronte a cominciare la propria avventura nella nuova Champions League. Per Capello, Simone Inzaghi deve effettuare molti più cambi all'interno della rosa interista. (Milan News)

Su altre testate

Visualizzazioni: 552 Capello, intervenuto a Radio Deejay, ha voluto omaggiare il lavoro svolto di Spalletti dopo il successo per 3-1 contro la Francia. L’ex Ct ha avuto modo anche di affrontare il tema Serie A e in particolare le vicende legate al club rossonero. (Calcio Style)

Sulle due partite in più nella Fase Campionato che potranno avere impatto sui tornei nazionali: «Non c’è dubbio che sarà un impatto molto importante. E per quelli che puntano a vincere la Champions sarà fondamentale avere una rosa ampia e fare turnover. (Pianeta Milan)

Il messaggio di Capello nei confronti di Simone Inzaghi è chiaro ed evidente, il tecnico ora è stato avvisato In una recente intervista al Corriere della Sera, Fabio Capello ha voluto mandare un messaggio chiaro a Simone Inzaghi, soffermandosi sul momento attuale dell'Inter. (Spazio Inter)

Leao Milan, Capello lo STRIGLIA: «Sarebbe ora che facesse QUESTA cosa!». Poi CONSIGLIA Ibrahimovic

L’attaccante del Milan, Rafael Leao, resta costantemente nell’occhio del ciclone. Il calciatore portoghese ha fatto divampare le polemiche su di sé dopo il comportamento messo in atto insieme a Theo Hernandez nella ripresa di Lazio-Milan, atteggiamento che ha scatenato l’ira dei tifosi ma anche dato vita ad una sequela di pesanti critiche da parte degli addetti ai lavori. (Spazio Milan)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Leao-Milan, Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha commentato il momento del portoghese e dato un consiglio ad Ibrahimovic LEAO – «Tutto quello che succede al Milan sembra colpa di Leao e lui fa di tutto perché questa situazione continui. (Milan News 24)